Stefano De Martino, altro che Belen: tradì Emma con la ballerina di Amici | Fu lei a rovinare tutto

Stefano De Martino ed Emma Marrone, sono stati una delle coppie più discusse del mondo dello spettacolo italiano. Ma non tutti sanno che il famoso ballerino di Amici di Maria De Filippi, la tradì con un noto volto del talent di Canale 5: scopriamo di chi si tratta. 

Emma Marrone e Stefano De Martino
Emma Marrone e Stefano De Martino – Lettoquotidiano.it

La storia d’amore tra Stefano De Martino ed Emma Marrone è stata molto burrascosa, i due sono stati nel mirino dei gossip per tantissimi anni. La famosa cantante, purtroppo, è stata coinvolta in ben due triangoli amorosi proprio ad Amici di Maria De Filippi.

Il più conosciuto è stato quello con Belen Rodriguez. Ma non tutti sanno, che il noto ballerino, mentre era impegnato con la Marrone, ha avuto una storia clandestina con una sua collega, una ballerina del talent di Canale 5, molto conosciuta. Avete capito di chi si tratta? Non ci crederete mai: scopriamo di chi si tratta.

La storia d’amore tra Stefano De Martino ed Emma Marrone

Stefano De Martino, con il suo talento conquistò proprio tutti, ma è noto al pubblico soprattutto per le sue burrascose vicende amorose. Nel 2009, ad Amici di Maria De Filippi, conobbe e si innamorò di Emma Marrone, all’epoca lei era un’aspirante cantante. 

Emma Marrone e Stefano De Martino
Emma Marrone e Stefano De Martino – Lettoquotidiano.it

In quell’edizione trionfò proprio Emma, invece Stefano dopo la fine del suo percorso nel talent, divenne un ballerino professionista della trasmissione. I due attirarono l’attenzione del pubblico con la loro storia d’amore. Ma i due cantanti presero strade diverse a causa dei numerosi tradimenti da parte di De Martino. 

Il ballerino, non solo l’ha tradita con Belen Rodriguez, ma ha avuto anche un’altra relazione con un famosissimo volto di Amici di Maria De Filippi: scopriamo di più. 

Il tradimento di Stefano De Martino

Nel 2012, Stefano conobbe Belen Rodriguez e tra i due nacque una grandissima intesa e passione. Durante un ballo ad Amici si innamorarono, ma lui era ancora impegnato con Emma Marrone. Dal loro legame venì al mondo il loro unico figlio, Santiago.  Si sono anche sposati e dopo vari tira e molla, la coppia è tornata insieme proprio recentemente.

Ma non tutti sanno che prima della showgirl argentina, De Martino ha avuto un flirt con una nota ballerina, Giulia Pauselli. Purtroppo, la Marrone finì nel mirino dei gossip per l’ennesima volta. Il triangolo amoroso durò poco, infatti, Stefano lasciò Giulia per tornare con la cantante. Quest’ultima, alla fine, decise di perdonarlo. 

Stefano De Martino e Giulia Pauselli
Stefano De Martino e Giulia Pauselli – Lettoquotidiano.it

Oggi Giulia è legata al ballerino professionista, Marcello Sacchetta, amico di Stefano De Martino. Addirittura, aspettano anche il loro primo bambino. Un amore fortissimo, la coppia si ama ancora come il primo giorno. 

Impostazioni privacy