“L’ho denunciato”, molestie a Michelle Hunziker: confida l’impensabile proprio su di lui

Michelle Hunziker si fa coraggio e racconta tutta la verità. Arriva la confessione impensabile proprio su di lui: costretta a denunciarlo. Ecco in quale terribile situazione si è ritrovata.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker – LettoQuotidiano.it

Michelle Hunziker fa preoccupare tutti. Arriva la terribile confessione che lascia di stucco: costretta a denunciare proprio lui. Ecco che cosa le ha fatto. Davvero terribile.

Michelle Hunziker fa una confessione inaspettata

La bionda più bella e sorridente del panorama artistico italiano è sicuramente Michelle Hunziker. Sempre con ironia, ha affrontato il periodo più turbolento degli ultimi anni che, fino a qualche mese fa, l’ha travolta da un punto di vista mediatico. A gennaio 2022 ha annunciato la fine del suo matrimonio con l’imprenditore di moda Tomaso Trussardi.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker – LettoQuotidiano.it

I due, dopo dieci anni insieme, si sono lasciati e hanno deciso di condurre vite separate mantenendo però buoni rapporti per il bene delle figlie che hanno avuto insieme, Sole e Celeste. Oggi, ciascuno di loro conduce esistenze differenti.

Trussardi, timido e riservato, si è gettato a capofitto sul lavoro mentre la Hunziker ha trovato il modo e il tempo per innamorarsi di nuovo: oggi fa coppia fissa con il medico Giovanni Angiolini.

Michelle Hunziker ha sempre affrontato la vita e i problemi con il sorriso che la contraddistingue e che l’ha fatta conoscere ai telespettatori, eppure proprio lei si è ritrovata costretta ad affrontare un momento davvero terribile che non faceva per nulla ridere: costretta a sporgere denuncia nei suoi confronti. Arriva la confessione inaspettata proprio su di lui.

La conduttrice svizzera costretta a denunciarlo

Michelle Hunziker protagonista di un terribile dramma. La presentatrice decide di aprirsi e di raccontare tutto: costretta a denunciare proprio lui. Stiamo parlando di uno stalker che per diverso tempo ha reso la sua vita un inferno. Si tratta di un giovane di 22 anni, originario di Bologna, che attualmente è in stato di fermo con le accuse di stalking e minacce.

Michelle
Michelle Hunziker – LettoQuotidiano.it

Il ragazzo ha invaso i social della conduttrice di Striscia la notizia con commenti a sfondo sessuale e sessista. Non è la prima volta che Michelle si ritrova ad affrontare una situazione drammatica di questo tipo, già in passato è stata stalkerizzata insieme a sua figlia Aurora e da quel momento gira accompagnata da guardie del corpo.

Il ragazzo di 22 anni che è stato accusato di stalking e minacce di morte nei suoi confronti, è lo stesso denunciato anche da un altro volto noto del piccolo schermo, Federica Panicucci, che si è ritrovata nella medesima situazione della conduttrice svizzera.

Federica Panicucci
Federica Panicucci – LettoQuotidiano.it

Anche la presentatrice di Mattino cinque ha raccontato di essere stata vittima di episodi sessisti e minacce di morte non solo nei suoi confronti ma anche verso suo figlio. Questo uno dei tanti commenti scritti dal giovane:

“Per vendetta verso questa tua schifosa condotta, prendo la doppietta e vi ammazzo a te e a tuo figlio sparandovi”.

Insomma, una situazione davvero pericolosa per le due conduttrici del piccolo schermo che si sono ritrovate costrette alla denuncia per proteggere sé stesse e la loro famiglia. Purtroppo, i personaggi del mondo dello spettacolo, soprattutto ahinoi le donne, sono spesso vittime di commenti di natura sessista e sessuale.

Stalker e leoni da tastiera che praticano cyberbullismo sono sempre dietro l’angolo. Michelle che da sempre combatte accanto anche all’avvocato Giulia Bongiorno per la tutela delle donne, senza pensarci su due volte, all’ennesima minaccia ha deciso di sporgere denuncia. Il giovane stalker è adesso davvero nei guai e dovrà rispondere di accuse pesantissime.