Romina Carrisi irriconoscibile, la figlia di Albano e Romina beccata in questo stato | VIDEO

La famosissima figlia del duo incredibilmente famoso formato da Albano e Romina, Romina Carrisi, lascia tutti i suoi fan del tutto senza parole per via di un video inaspettato che la ritrae in vesti irriconoscibili. Ecco tutti i dettagli a riguardo: cosa è successo realmente.

Romina Carrisi irriconoscibile
Romina Carrisi irriconoscibile – LettoQuotidiano.it

In questo ultimo periodo la famosissima figlia d’arte nata dal due di cantanti incredibilmente famosi che hanno scritto appunto la storia della musica, ha attirato notevolmente l’attenzione su di sé per via di alcune sue scelte di vita che non sono state ben comprese da tutti i suoi fan. La giovane donna, promettente in diversi ambiti, ha appunto stupito tutti uscendo allo scoperto e mostrando pubblicamente il suo stato sentimentale.

Lei appunto ha comunicato pubblicamente di essersi follemente innamorata di un uomo molo più grande di lei. Tutto questo ovviamente ha subito attirato l’attenzione di molti ed anzi la sua scelta di vita, strettamente legata alla sua vita sentimentale, è stata incredibilmente criticata proprio per via della notevole differenza di età.

Romina Carrisi irriconoscibile
Romina Carrisi irriconoscibile – LettoQuotidiano.it

Questo però non l’ha di certo fermata ed anzi ha fatto sì che si impegnasse ancor di più nel suo intento. Nelle ultime ore però altro ha attirato incredibilmente l’attenzione dei fan. Vediamo quindi nel dettaglio cosa è effettivamente successo e soprattutto cosa si cela all’interno del video che circola tuttora sul web.

Romina Carrisi, figlia di Albano e Romina, attira nuovamente l’attenzione con la pubblicazione di un video: i dettagli

Dopo il putiferio mediatico che si è letteralmente scatenato proprio su di lei, la giovane donna, ha deciso di concentrarsi principalmente sulla sua vita privata continuando però a dimostrare il suo valore e le proprie doti. Pare però che il video di cui vi andremo a parlare oggi abbia nuovamente attirato l’attenzione nei suoi confronti, il quale ha generato un pensiero particolare in tutti i suoi fan. Lei attualmente è felicemente impegnata ma nonostante questo però ha deciso di pubblicare delle riprese che la ritraggono in delle vere e proprie interpretazioni da “vita da single”.

Romina Carrisi irriconoscibile
Romina Carrisi irriconoscibile – LettoQuotidiano.it

Come potete ben vedere appunto c’è lei stessa che ricopre il ruolo di donna single che non desidera altro che trascorrere qualche ora di riposo nella propria abitazione. Ovviamente è una sua interpretazione della situazione da lei stessa inventata. Ciò ha fatto sorridere in molti anche per via della stessa interpretazione. Questo però non cambia nulla nella sua vita sentimentale, attualmente ben solida.

Impostazioni privacy