Scomparsa Adriano Pacifico: la madre rivela che sta bene

Adriano Pacifico ha interrotto le comunicazioni con la famiglia da 10 giorni. La sua scomparsa però è ora ad un punto di svolta.

Ragazzo scomparso a Modena
Adriano Pacifico – LettoQuotidiano.it

Modena, parla la madre del ragazzo scomparso percorrendo il cammino di Santiago de Compostela. Un sogno che voleva realizzare da tempo ma che si è trasformato in un incubo per la sua famiglia. Importanti novità rivelate dalla madre cambiano lo scenario generale.

Modena, Adriano Pacifico: la svolta che fa sperare

Modena, Adriano Pacifico è partito da Bastiglia per percorrere il cammino di Santiago in bicicletta. Un percorso che da molto tempo sognava e che finalmente ha potuto intraprendere. Ha salutato la famiglia per compiere il suo viaggio.

Inizialmente, come ha spiegato la madre, le comunicazioni erano frequenti e tutto procedeva nel migliore dei modi. Ad un certo punto però il vuoto assoluto.

Si sono persi i contatti con Adriano Pacifico 10 giorni fa e la madre è sprofondata in un incubo. Dopo aver ufficializzato la scomparsa del figlio ha fatto numerosi appelli pubblici.

Gli inquirenti di Modena hanno analizzato le mosse fatte dal ragazzo. Hanno trovato strano che siano stati prelevati soldi in piccole cifre ma spesso. Il telefono non risulta attivo tutt’ora e l’idea che fosse successo qualcosa di brutto eccheggiava già nell’aria.

Colpo di scena inatteso ma sperato nella scomparsa del modenese. Di seguito gli sviluppi.

La madre ha spiegato che il figlio sta bene

Modena, Adriano Pacifico sta bene. Ad affermarlo è la madre dopo che qualcosa ha finalmente dato un po’ di pace alla donna.

Si è venuti a conoscenza del fatto che Pacifico il 19 Luglio era in buone condizioni. Questo perché ha pernottato in un ostello.

Il 33enne ha transitato in un ostello a Saint-Gilles. Dalle ricostruzioni della proprietaria emerge che stava bene. Ha dormito ed è ripartito. La mamma si è precipitata sul posto ed ha parlato con la donna.

Sembra che Adriano fosse in buone condizioni e avesse percorso prima di quello stop 90 km in bici. Si è riposato durante la notte e ha ripreso il suo viaggio.

Camino de Santiago de Compostela
Il cammino di Santiago de Compostela – LettoQuotidiano

La madre ha spiegato che non riesce a darsi una risposta riguardo al silenzio assoluto del figlio. Ha aggiunto anche che non importa e che l’unica cosa che conta è che stia bene.

Una svolta importante nelle indagini sulla scomparsa a Modena di Adriano Pacifico. Dopo aver ipotizzato ogni motivazione, anche le più tragiche, la notizia ha sollevato gli animi della famiglia. Ci auguriamo che la madre riesca ad avere altre notizie e il contatto diretto con il figlio.