“Passiamo la vecchiaia insieme”, Totti in crisi emoziona tutta Italia: l’imprevedibile gesto per Ilary

Totti emoziona il web. L’inaspettato gesto per Ilary Blasi lascia tutti a bocca aperta: “passiamo la vecchiaia insieme”. Le sue parole commuovono l’Italia intera.

Francesco Totti
Francesco Totti – LettoQuotidiano.it

La dichiarazione di Francesco Totti ha emozionato tutta Italia, il bellissimo gesto e le meravigliose parole nei confronti di Ilary Blasi fanno rimanere di stucco: il mondo social è commosso.

Francesco Totti emoziona l’Italia

Sono passati solo pochi giorni da quando l’ex calciatore della Roma ha comunicato a tutta l’Italia, qualche ora dopo l’arrivo di un comunicato Ansa rilasciato invece dalla ormai ex moglie, la fine del suo matrimonio con una delle conduttrici più amate del piccolo schermo.

Blasi e Totti
Blasi e Totti il giorno delle nozze – LettoQuotidiano.it

Loro, che si sono tanto voluti bene per vent’anni e hanno messo su una meravigliosa famiglia, si sono ritrovati, da un momento all’altro, a porre fine a quella che sembrava un’unione d’amore eterna.

La crisi annunciata già qualche mese fa dai media, ma smentita pubblicamente dai diretti interessati, che oggi raccontano di aver mentito solo per proteggere una famiglia che stava già soffrendo, era, a detta loro, inevitabile.

Nonostante oggi la conduttrice dell’Isola dei Famosi e lo sportivo più famoso del mondo vivono separatamente, arrivavano delle parole inaspettate da parte di Totti che lasciano tutti a bocca aperta. Il suo gesto imprevedibile nei confronti della Blasi ha fatto commuovere i social.

Le parole dello sportivo e il gesto inaspettato per Ilary scuotono il web

Francesco Totti e Ilary Blasi non sono più una coppia: ufficialmente hanno posto fine al loro matrimonio quando, appena una settimana fa, hanno rilasciato separatamente due comunicati Ansa che annunciavano la fine di uno dei matrimoni più belli del piccolo schermo italiano.

Francesco Totti
Francesco Totti – LettoQuotidiano.it

La loro rottura è difficile da digerire, ancora nessuno l’ha metabolizzata. Sembra davvero assurdo e incredibile che un matrimonio come il loro sia giunto al capolinea. La conduttrice più famosa di Mediaset e lo sportivo più apprezzato del mondo sono sempre apparsi agli occhi di tutti come una coppia felice e perfetta.

Sempre insieme, mai in crisi o paparazzati con amanti, famiglia e lavoro sono venuti per loro sempre al primo posto eppure qualcosa nella coppia si è sgretolata così all’improvviso. Ripercorrendo la loro storia d’amore, sui social è iniziato a girare un video che ha emozionato tutti.

Risale a qualche anno fa, quando Francesco Totti è stato intervistato dal marito di Maria De Filippi nella sua trasmissione, il Maurizio Costanzo Show. In quell’occasione, per rispondere alla domanda del conduttore che chiedeva a Totti come immaginava la sua vecchiaia con Ilary, la risposta del calciatore oggi emoziona tutti:

“La mia vecchiaia con Ilary… diventeremo campioni di burraco, sicuro. Andremo a fare tornei in tutti gli ospizi. Ogni tanto già ci giochiamo”.

Il calciatore e la conduttrice distanti più che mai

Insomma, una visione tenera di un futuro che si immaginava insieme. Purtroppo, a meno che come tutti sperano, non ci si sarà un ritorno di fiamma, nulla di tutto questo si avvererà.

Ilary e Francesco sono distanti più che mai. Mentre la conduttrice si trova ancora a Zanzibar insieme ai suoi tre figli e alla sorella maggiore Silvia, Francesco non si mostra sui social da un po’, si è trincerato dietro il silenzio più assoluto per proteggersi da questo periodo buio che sta attraversando.

Lui, nonostante sia forte e spavaldo, ha in realtà un animo sensibile. Dopo il suo addio alla Roma, ha attraversato un periodo di forte instabilità emotiva che è riuscito a superare solo grazie alla presenza di Ilary che ora però è lontana da lui in ogni senso.

Impostazioni privacy