Gabriella Carlucci, che fine ha fatto la sorella di Milly? Obbligata a mollare tutto

Milly Carlucci è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo, da anni è al timone della trasmissione di ballo più famosa della tv, “Ballando con le Stelle”. Ma che fine ha fatto sua sorella Gabriella? Non ci crederete mai: scopriamo di più.

Gabriella e Milly Carlucci
Gabriella e Milly Carlucci – LettoQuotidiano.it

Milly Carlucci è una delle conduttrici più apprezzate del piccolo schermo italiano. Grazie alla sua professionalità ed eleganza ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori. Ancora oggi la sua trasmissione, Ballando con le stelle, è seguitissima e registra degli ascolti record.

Ma vi ricordate di sua sorella minore, Gabriella Carlucci? Lei è stata una delle protagoniste indiscusse del mondo dello spettacolo italiano degli anni 80. Da tempo ormai, è completamente scomparsa dal piccolo schermo, ma che fine ha fatto? E’ stata costretta ad abbandonare le scene: scopriamo il motivo.

Gabriella Carlucci, tutto sulla sua carriera e vita privata

Gabriella e Milly sono le sorelle più famose del mondo dello spettacolo italiano. La seconda non ha mai smesso di lavorare sotto i riflettori, invece sua sorella sì, malgrado la sua carriera sia costellata da grandi successi. 

Classe 1959, originaria di Alghero, Gabriella nei primi anni 80 è diventata una vera e propria stella del piccolo schermo. La vera svolta inizia con il programma, Portobello e poi con il Festival Bar e con il Festival di Sanremo

Milly e Gabriella Carlucci
Milly e Gabriella Carlucci – LettoQuotidiano.it

Ma Gabriella decide di intraprendere una strada diversa da quello del mondo dello spettacolo, proprio per questo è stata costretta ad abbandonare le scene: scopriamo di cosa si occupa oggi e che vita conduce, rimarrete a bocca aperta. 

Gabriella Carlucci, che fine ha fatto? Tutto sulla sua nuova vita 

Dopo l’incredibile successo che ha ottenuto nelle trasmissioni più importanti degli anni ‘80, in tanti si sono chiesti che fine abbia fatto la sorella minore della conduttrice di Ballando con le stelle. 

Non tutti sanno che Gabriella ha deciso di lasciare il mondo dello spettacolo per dedicarsi alla sua carriera politica, infatti, nel 1994 si è iscritta a Forza Italia e ha fondato il Dipartimento Nazionale dello spettacolo, raggiungendo anche 33 mila voti a suo favore. Un traguardo che non si sarebbe mai aspettata di ottenere. 

Milly e Gabriella Carlucci
Milly e Gabriella Carlucci – LettoQuotidiano.it

Nel 2001 viene eletta deputata con la Casa delle Libertà e viene eletta anche in Parlamento nel 2006 e nel 2008. Nel 2010 Gabriella Carlucci è diventata sindaco di Margherita di Savoia, ma solamente due anni dopo decide di dimettersi. 

Riguardo la sua vita privata, sappiamo che è sposata con Marco Catelli e dal loro amore è nato il loro unico figlio, Matteo. Oggi lei ha 62 anni ed è direttrice di ESTIMAR, il Festival del Cinema Italo – Spagnolo di Palma de Mallorca.

 

Impostazioni privacy