Dramma in casa reale inglese, obbligato a mollare la corona: “È malato” | Una catastrofe

Catastrofe nella casa reale inglese: è obbligato a mollare la corona, lui è malato. Arriva una triste notizia che sconvolge i sudditi. Un video mostra tutto. Che brutta fine.

Dramma in casa reale inglese
Dramma nella casa reale inglese – LettoQuotidiano.it

Uno dei componenti più importanti della Royal Family non sta bene. Una nuova catastrofe si abbatte sulla casa reale inglese, proprio lui deve dire addio alla corona. I sudditi hanno il cuore spezzato.

Catastrofe senza precedenti nella casa reale inglese

La casa reale inglese torna di nuovo a far parlare di sé. La Regina Elisabetta e gli altri componenti della Royal Family di nuovo nell’occhio del ciclone. Se fino a qualche giorno fa era la sovrana più longeva della storia a destare preoccupazione per le sue condizioni di salute che hanno messo in allarme il mondo intero, ora nel tornado mediatico è finito un altro importante membro di una delle famiglie reali più famose del mondo.

Casa reale inglese
Casa reale inglese – LettoQuotidiano.it

Lui non sta bene, è costretto a lasciare la corona e il suo posto nella Royal Family è a rischio. Che cosa gli è successo? Arriva un video che mostra tutto. Il mondo è sconvolto, questa volta la situazione è davvero grave.

Lui perde la corona, membro della Royal Family non sta bene

Arrivano pessime notizie per un amatissimo reale, tra i componenti più importanti della Royal Family: il principe Harry non sta bene. Secondo alcune indiscrezioni riportate da vari settimanali internazionali e dai tabloid inglesi, Harry e Meghan starebbero vivendo un periodo molto turbolento.

Harry e Meghan
Harry e Meghan – LettoQuotidiano.it

In particolare, il secondogenito di Carlo e Lady Diana, sarebbe depresso e infelice accanto alla sua consorte. Già qualche mese fa, l’esperta di gossip reali e scrittrice Candace Owens, aveva portato alla luce drammi domestici e problemi coniugali tra i due duchi del Sussex.

Queste le sue parole:

” Il principe Harry ha una relazione emotivamente violenta con Meghan. Lei lo ha manipolato facendogli pensare che fosse la reincarnazione di sua madre: è così inquietante da guardare. Si è completamente isolato dalla sua famiglia, dal suo paese e pensa di doverlo fare per evitare che sua madre venga uccisa di nuovo. Questi sono i classici segni di abusi emotivo, di transfer secondo Freud. Harry deve essere salvato da Meghan”.

Insomma, è stato lanciato l’allarme. Il rampollo della casa inglese non sta bene accanto a Meghan, è una persona sofferente. A far preoccupare i sudditi anche un video che ha iniziato a circolare in rete.

I duchi hanno preso parte ad un evento pubblico durante il quale, inquadrata dalle telecamere, Meghan ha tentato di attirare a sé la mano del marito ma si vede, nel filmato in questione, il principe Harry che quasi in imbarazzo svincola la sua mano da quella di Meghan.

Cosa sta succedendo tra i due? Qual è il problema? Per il momento restano soltanto ipotesi e supposizioni. La Markle starebbe controllando la vita di Harry: è stata lei ad allontanarlo dalla Royal Family e a chiedergli di non farne più parte.

Sembra invece essere nelle intenzioni del fratello di William, ritornare nel Regno Unito e riprendere anche il suo ruolo da reale. La situazione, dunque, è piuttosto complicata. Nel caso di separazione, ci sono due bambini da tutelare.

Meghan ora è nell’occhio del ciclone, tutti i riflettori sono puntati su di lei. Il principe Harry è sempre più triste, il suo sguardo malinconico e i suoi occhi sono vuoti: ha bisogno di aiuto.

Impostazioni privacy