“Che cattivo gusto”, Silvia Toffanin al veleno: il gesto contro Totti è un colpo al cuore | FOTO

Silvia Toffanin, fa (s)parlare il suo polemico gesto nei confronti di Francesco Totti. Il suo comportamento lascia davvero tutti senza parole. Pioggia di commenti negativi per la compagna di Pier Silvio Berlusconi. Che cosa ha combinato la famosa conduttrice? Scopriamolo.

Totti e Silvia Toffanin
Francesco Totti – LettoQuotidiano.it

La conduttrice di Verissimo finisce nell’occhio del ciclone. Oggi tutti parlano di Silvia Toffanin. Il suo gesto ha fatto tanto discutere: l’attacco aperto nei confronti di Francesco Totti è stato considerato un colpo basso. Ecco che cosa ha fatto la migliore amica di Ilary Blasi.

Silvia Toffanin al centro delle polemiche

La Toffanin è sicuramente una delle conduttrici più amate di Mediaset nonché una delle donne più riservate e dal basso profilo che la televisione italiana ha la fortuna di avere nella sua scuderia del mondo artistico.

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin – LettoQuotidiano.it

Lei, che si è sempre considerata e ancora tutt’oggi lo è, una delle migliori amiche di Ilary Blasi, ha mantenuto il riserbo più totale sulla separazione tra la conduttrice dell’Isola dei Famosi e l’ex calciatore della Roma.

Eppure, proprio nelle scorse ore, la compagna di Pier Silvio Berlusconi è finita, per una ragione precisa, al centro delle polemiche. Il suo gesto, reputato poco carino, nei confronti di Francesco Totti, ha lasciato tutti a bocca aperta. Nessuno si sarebbe mai aspettato che proprio lei, potesse fare una cosa del genere. Piovono critiche e commenti negativi sui social. Questa volta Silvia ha fatto arrabbiare davvero tutti.

Il gesto della conduttrice nei confronti di Francesco Totti infiamma il web

L’11 luglio 2022, Francesco Totti e Ilary Blasi, con due comunicati separati arrivati poco dopo le 21, hanno annunciato all’Italia intera la fine del loro matrimonio. Dopo 20 anni insieme e dopo aver messo al mondo tre gioielli, Cristian, Chanel e Isabel, due dei personaggi più amati della televisione italiana si sono detti definitivamente addio.

Ilary Blasi e Totti
Blasi e Totti – LettoQuotidiano.it

Mentre il gossip è impazzito, i principali giornali di pettegolezzi hanno iniziato ad infierire pubblicando ipotesi, congetture e foto private, sbattendo in prima pagina i protagonisti diretti di questo dramma travolti all’improvviso da un tornado mediatico.

A mantenersi neutrale (solo per poco), invece è stato il programma Verissimo. La trasmissione condotta da Silvia Toffanin, che è una delle migliori amiche di Ilary Blasi, si è trincerata, inizialmente, dietro il silenzio stampa non pubblicando alcun annuncio.

Solo qualche ora dopo, trattandosi di una trasmissione di informazione e di servizio, la redazione di Verissimo si è ritrovata costretta ad annunciare sulla sua pagina il gossip del momento. Poche righe stringate solo per confermare, senza troppi particolari, la fine di uno dei matrimoni più chiacchierati di Italia.

La compagna di Pier Silvio Berlusconi travolta dalle polemiche

Ecco dunque che la migliore amica della Blasi viene travolta dalle polemiche. Il popolo del web è adirato, molti si chiedono perché Silvia abbia accolto nella sua trasmissione Ilary facendola parlare della sua storia con Francesco ma non abbia dato diritto di replica al famoso calciatore della Roma.

Qualche altro ha attaccato la compagna di Pier Silvio dichiarando di essere stata protagonista di una grande caduta di stile dato che, con molta probabilità, quando Ilary quel famoso 20 marzo 2022 nel salotto di Verissimo ha smentito le voci di crisi con lo sportivo, (inveendo anche contro i giornali che avevano sganciato la bomba), la Toffanin era conoscenza dei loro problemi.

Insomma, da paladina della giustizia a Giovanna D’Arco: si è ritrovata così sacrificata e al centro delle polemiche una delle conduttrici più amate di sempre.

Silvia Toffanin Verissimo
Silvia Toffanin e la sua trasmissione al centro delle polemiche – LettoQuotidiano.it
Impostazioni privacy