“La famiglia si allarga”, Michelle Hunziker lo annuncia così: benvenuta piccolina | FOTO

Michelle Hunziker sorprende tutti sui social: la famiglia si allarga e arriva il lieto annuncio. Finalmente la conduttrice lo mostra a tutti! I suoi follower sono al settimo cielo. Che lieta notizia! Nessuno se lo sarebbe aspettato dopo così poco tempo.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker – LettoQuotidiano.it

Michelle Hunziker al settimo cielo e insieme a lei anche i suoi tantissimi fan. Avete visto che cosa ha combinato la bella svizzera? Lo ha fatto sul serio e sui social fa il dolce annuncio. Il web impazzisce.

Michelle Hunziker sconvolge i social

La svizzera più famosa d’Italia, Michelle Hunziker, torna a far parlare di sé. Sono mesi che la conduttrice di Striscia la notizia è nell’occhio del ciclone per la sua vita privata. Soltanto agli inizi di gennaio 2022, con un comunicato Ansa, aveva annunciato all’Italia la fine del suo matrimonio decennale con l’imprenditore di moda Tomaso Trussardi.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker – LettoQuotidiano.it

Dopo anni di amore e due figlie, Sole e Celeste, i due hanno deciso di dividere le loro strade. Oggi sono in buoni rapporti ma ciascuno di loro conduce vite diverse. Tomaso Trussardi si è gettato a capofitto sul lavoro e si dedica a tempo pieno, quando può, alle sue bambine.

Michelle, invece, oltre al lavoro e alla famiglia, ha pensato di liberare anche il suo cuore dai vecchi ricordi. Tomaso Trussardi è acqua passata, nel suo cuore ora c’è Giovanni Angiolini. Il medico più sexy d’Italia, nonché ex concorrente del Grande Fratello, è pazzo di lei.

Le cose tra di loro vanno a gonfie vele. Proprio nelle scorse ore, la conduttrice più amata dall’Italia ha fatto un lieto annuncio sui social: finalmente lo ha mostrato a tutti. Chi se lo sarebbe mai aspettato?

La conduttrice svizzera si mostra sui social così

Michelle Hunziker lo ha fatto davvero e sui social fa il dolce annuncio. Non si tratta di un bebè ma dell’arrivo di un pelosetto a 4 zampe. La famiglia della conduttrice più amata d’Italia si allarga: è pronta ad arrivare nelle loro vite Lilly junior. La bella bionda ha adottato un barboncino, la stessa razza che ha avuto per 11 anni, Lilly senior.

Michelle e Lilly

Michelle con Lilly ‘senior’ – LettoQuotidiano.it Lilly la sua pelosetta, amica fedele di una vita, è scomparsa purtroppo l’anno scorso lasciando un vuoto incredibile nelle vite di Michelle e delle sue figlie. Ora che la sua vita sentimentale e privata si è sistemata, è tempo di rendere felici anche le bambine.

Sole e Celeste avranno da oggi una nuova compagna di giochi. La conduttrice si è mostrata in uno scatto su Instagram nel quale la si vede tenere in mano la zampetta della nuova arrivata.

Che meravigliosa sorpresa! Anche se molti si aspettavano che il lieto annuncio riguardasse la futura nascita di un bebè, per il momento non è nei piani di Michelle allargare la famiglia in questo senso.

Questa volta la conduttrice svizzera vuole andarci coi piedi di piombo. Le cose con Giovanni Angiolini procedono però alla grande, sono avvenute anche le presentazioni in famiglia. A quanto pare, la stessa Hunziker ha presentato il dottore alle sue figlie.

Insomma, Michelle non può certo certo lamentarsi. Dopo il periodo turbolento che ha vissuto, è rinata e oggi è in forma splendente più che mai e può tornare a sfoggiare il sorriso che da sempre la contraddistingue. I fan la vedono felice insieme a Giovanni e credono che prima o poi possa davvero arrivare il lieto annuncio.