“Sarà monaca di clausura” Andrea Bocelli a cuore aperto, la figlia del tenore: l’inaspettato annuncio

Andrea Bocelli, tenore, musicista e cantante pop italiano, conosciuto in tutto il mondo. La sua è una carriera costellata da grandi successi, con la sua voce ha incantato milioni di fan. Sapete chi è sua figlia? Scopriamo di più su di lei. 

Andrea Bocelli
Andrea Bocelli – Lettoquotidiano.it

Andrea Bocelli, sappiamo tutto della sua carriera, ma in pochi conoscono la sua vita privata, dato che è una persona estremamente riservata, ha sempre mantenuto la sua privacy lontana dai riflettori. Della sua famiglia, si sta facendo conoscere al pubblico Matteo Bocelli, il giovane ha intrapreso la stessa strada di sua padre.

Ma il famoso tenore ha anche un’altra figlia, si chiama Virginia e anche lei è un talento straordinario nel mondo della musica, ma non solo, è bravissima pure nella recitazione. Recentemente, Andrea Bocelli si è lasciato andare ad una clamorosa confessione su di lei: scopriamo di più.

Virginia Bocelli, chi è la figlia di Andrea Bocelli? Carriera e vita privata

Dall’amore tra Andrea Bocelli e Veronica Berti, è nata Virginia Bocelli. E’ la terzogenita del noto tenore italiano. Ha 10 anni ed è un vero talento, anche lei ha intrapreso la stessa strada di suo padre.

Sin da piccolissima studia canto e musica. Lo scorso dicembre si è esibita alla Casa Bianca, davanti al Presidente Biden. Un traguardo molto importante, ma non è l’unico, infatti, ha cantato “Hallelujah” con suo padre, nel Teatro Regio di Parma.

Come vi abbiamo anticipato, Virginia ha debuttato anche nel mondo della recitazione, infatti, è stata al fianco di Luca Argentero e Matilde Gioli nella famosa fiction, Doc 2 – Nelle tue mani. Ha interpretato la piccola Gaia che sarà in ospedale per il ricovero di sua madre.

Andrea e Virginia Bocelli
Andrea e Virginia Bocelli – LettoQuotidiano.it

E’ stata una bella esperienza che l’ha davvero colpita e che è rimasta per sempre nel suo cuore. Ma lo sapete che recentemente suo padre Andrea, si è lasciato andare ad una confessione davvero sconvolgente? Non ci crederete mai.

La clamorosa confessione di Andrea Bocelli

Virginia ha tutta la vita davanti, ma ha già un’importante carriera. Un talento incredibile e per i suoi genitori è davvero una grande soddisfazione. Sua mamma Veronica Berti, ha rivelato cosa Andrea dice su sua figlia.

Virginia Bocelli
Virginia Bocelli – LettoQuotidiano.it

Il tenore spera che in futuro sua figlia intraprenda una vita da monaca di clausura, perché ha conosciuto delle donne che hanno intrapreso questa strada e oggi sono persone serene e realizzate. Precisiamo che il tenore, non ha mai nascosto la sua grande fede.

Inoltre, lui è molto geloso della piccola Virginia. Ma sembra che il desiderio di Andrea non potrà mai realizzarsi, dato che lei ha tantissime passioni ed interessi, senza dubbio continuerà a coltivare il suo talento con determinazione e sacrificio proprio come il suo papà.

Impostazioni privacy