Suor Cristina a nozze, dopo The Voice il grande passo proprio con lui: che sorpresa!

Vi ricordate di Suor Cristina? La concorrente di The Voice più nota e amata del pubblico. Il suo talento e la sua simpatia colpì milioni di persone. Da anni ormai, è completamente scomparsa dalle scene. Che fine ha fatto? Scopriamo di più.

Suor Cristina
Suor Cristina – Lettoquotidiano.it

Cantante e personaggio televisivo di successo, suor Cristina è amatissima sia dai piccoli e anche dagli adulti. Il suo talento non solo è spopolato nel nostro Paese ma anche fuori dall’Italia. Giovanissima e con una voce angelica, Suor Cristina ha attirato l’attenzione del pubblico di The Voice nel 2014.

Dopo l’incredibile successo che ha ottenuto, però, è completamente scomparsa dalle scene. Ma che fine ha fatto? Si è “sposata” e ha mollato la sua carriera da cantante, lasciando tutti i suoi fan a bocca aperta e delusi. Un grande passo che mai nessuno si sarebbe mai aspettato: scopriamo di più sulla sua nuova vita.

Suor Cristina dopo The Voice

Suor Cristina, con la sua incredibile voce ha impressionato milioni di telespettatori nel 2014, nel programma “The Voice”. Ad ogni sua esibizione lasciava il pubblico a bocca aperta.

The Voice, Suor Cristina e J-Ax
The Voice, Suor Cristina e J-Ax – LettoQuotidiano.it

Grazie al suo brillante percorso è riuscita a trionfare e a conquistare tutti, in particolare, J-Ax che l’ha voluta fortemente nella sua squadra. Molti si ricorderanno di quando Suor Cristina lasciò tutti stupiti quando cantò i celebri brani,  “One Love” e “Like a Virgin”. Delle canzoni molto difficili da eseguire. 

Dopo la trasmissione, l’abbiamo vista anche a “Ballando con le Stelle”. Successivamente è completamente sparita dalle scene. Ma che fine ha fatto? E’ sparita dalle scene del panorama televisivo italiano. E’ convolata a nozze: scopriamo di più. 

The Voice, Suor Cristina
The Voice, Suor Cristina – LettoQuotidiano.it

Che fine ha fatto Suor Cristina? Tutto sulla sua vita attuale

Suor Cristina, dopo essersi allontanata dai riflettori, ha trovato la serenità attraverso il matrimonio con Dio, infatti, l’8 settembre del 2019 ha rinnovato la sua promessa con il Creatore, entrando nell’ordine delle Orsoline.

Proprio per questo si è allontanata dal mondo dello spettacolo e anche dal canto. Il suo è stato proprio un gesto d’amore per la sua fede. Durante un’intervista ha dichiarato:

“Mi sono dovuta chiedere: possono la musica e la fede convivere? Questa è la domanda cruciale. Non è stato facile. La mia famiglia non aveva quel tipo di apertura”.

Nessuno si sarebbe mai aspettato che Suor Cristina avrebbe dovuto scegliere tra la sua passione per il canto e Dio. Ma è stato un segno d’amore che ha fatto con il cuore e non si è affatto pentita, anzi è felice di aver ritrovato la felicità nel Signore. Alcuni fan ci sono rimasti male, ma hanno comunque accettato questa sua decisione.