Beatrice Borromeo è stupenda, ma la sorella l’avete vista? Mamma mia che bella!

La famiglia Borromeo è una delle più importanti della nobiltà milanese. La più amata e nota al pubblico è Beatrice Borromeo. Bellissima e biondissima, ma conoscete sua sorella? Si chiama Matilde ed è di una bellezza straordinaria. 

Beatrice Borromeo
Beatrice Borromeo – LettoQuotidiano.it

La dinastia di oggi dei Borromeo comprende i due fratelli: Gilberto Borromeo, che ha sposato Bona Borromeo, dal loro amore sono venuti al mondo due figli, Vitaliano X e Federico Borromeo. Il secondo fratello si chiama Carlo Ferdinando Borromeo, che ha sposato Paola Marzotto, con cui ha avuto due figli: Beatrice Borromeo e Carlo Ludovico Borromeo.

Ma Carlo Ferdinando, prima di sposare la figlia della stilista Marta Marzotto e del conte Umberto Marzotto, ha avuto un altro matrimonio e anche altre tre figlie: Isabella, Lavinia e Matilde. Quest’ultima è la più piccola della famiglia ed è una donna molto riservata: conosciamola meglio.

Chi è Beatrice Borromeo? Tutto sulla sua carriera e vita privata

Classe 1985, nata il 18 agosto a San Candido in provincia di Bolzano. Come abbiamo detto Beatrice Borromeo Arese Taverna è la figlia di Carlo Ferdinando Borromeo e Paola Marzotto. Uno dei suoi antenati paterni più conosciuti era il cardinale Carlo Borromeo, diventato poi santo. 

Beatrice Borromeo, è la più nota della famiglia. Ha conseguito una laurea in Scienze giuridiche a Milano. Lei è una nobile, modella, conduttrice, giornalista, moglie, mamma e scrittrice. 

Beatrice Borromeo
Beatrice Borromeo – LettoQuotidiano.it

Ha sfilato per Valentino, Chanel, Trussardi, Blumarine, Armani e Alberta Ferretti. Inoltre ha lavorato come giornalista e conduttrice con Michele Santoro ad Annozero, il Newsweek, Radio 105 e con Il Fatto Quotidiano. 

Come abbiamo detto è anche una scrittrice, infatti, ha scritto libri per bambini e ha una sua casa di produzione per realizzare documentari sul cambiamento climatico e femminismo. Riguardo la sua vita privata, sappiamo che nel 2015 è convolata a nozze con Pierre Casiraghi, figlio di Stefano Casiraghi e Carolina di Monaco.

Dall’amore tra Beatrice e Pierre sono nati due bambini Stefano Carlo e Francesco Carlo Alberto Casiraghi. Insomma, la Borromeo è nota al pubblico per la sua carriera, ma sapete chi è sua sorella minore? Si chiama Matilde ed è davvero bellissima: conosciamola meglio. 

Chi è Matilde? Tutto sulla sorella di Beatrice Borromeo

Classe 1983, nato l’8 agosto a Milano. Matilde è di una bellezza stellare, ed è una delle sorelle Borromeo. Per la precisione è la terza, dopo Isabella, moglie del conte Ugo Maria Brachetti-Peretti e Lavinia sposata con il presidente di Fca, John Elkann. 

Matilde Borromeo
Matilde Borromeo – Lettoquotidiano.it

Lei è la sorellastra di Beatrice perché quest’ultima è nata dalla relazione tra Carlo Borromeo e Paola Marzotto. Invece, Matilde è nata dal matrimonio tra Carlo e la modella tedesca Marion Zota. Riguardo la sua vita privata sappiamo che è convolata a nozze con il Principe Antonius Von Fürstenberg, ma i due si sono separati nel 2019.

Impostazioni privacy