Stefano De Martino, il papà fa impazzire tutte le 50enni: la bellezza è nel DNA | FOTO

Stefano De Martino, uno dei volti più amati e noti del panorama televisivo italiano. Più volte è stato al centro dell’attenzione per la sua storia d’amore con Belen Rodriguez. Di lui sappiamo quasi tutto, ma conoscete suo padre? E’ un uomo bellissimo.

Stefano De Martino
Stefano De Martino – LettoQuotidiano.it

Stefano De Martino, non ha bisogno di presentazioni. Sono anni che lui è al centro dell’attenzione, dato che è finito più volte nel mirino della cronaca rosa. Di lui sappiamo quasi tutto, grazie al suo talento che ha dimostrato ad Amici di Maria De Filippi, è diventato uno dei ballerini più apprezzati d’Italia e un conduttore di gran successo.

Insomma, di lui sappiamo quasi tutto. Malgrado sia uno dei volti più conosciuti del mondo dello spettacolo, Stefano ha sempre cercato di tutelare la sua privacy il più possibile, tenendo lontano la sua vita privata dai riflettori. Ma conoscete suo padre? E’ un uomo bellissimo e affascinante: conosciamolo meglio.

Stefano De Martino, il legame con la sua famiglia

Classe 1989, nato il 3 ottobre a Torre Annunziata. Stefano De Martino, uno showman di successo, la sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata nel famoso talent di Canale 5, Amici di Maria De Filippi.

Stefano De Martino
Stefano De Martino – Lettoquotidiano.it

Il noto ballerino è da sempre al centro dei gossip. Agli inizi della sua carriera fece molto scalpore la sua relazione con Emma Marrone, che ha conosciuto proprio ad Amici. Tempo dopo, i due si sono lasciati perché lui iniziò una relazione con Belen Rodriguez.

La showgirl argentina e il ballerino si sono sposati il 20 settembre del 2013. Dal loro amore è nato il piccolo Santiago. Successivamente, si sono lasciati, ma proprio recentemente si sono riavvicinati, dopo che lei ha avuto la sua secondogenita con il noto hairstylist, Antonino Spinalbese, Luna Marì.

Insomma, di Stefano De Martino sappiamo quasi tutto. Ma in pochi conoscono suo padre, sapete chi è? Lui è Enrico De Martino, è legatissimo alla sua famiglia: conosciamolo meglio.

Chi è Enrico De Martino? Tutto sul padre di Stefano De Martino

Stefano De Martino, è profondamente legato alla sua terra e alla sua famiglia d’origine. Il ballerino, è nato da mamma Mariarosaria Scassillo e papà Enrico, i due hanno anche altri due figli: Adelaide, una nota influencer, e Davide De Martino, il più piccolo dei fratelli De Martino. 

La famiglia De Martino
La famiglia De Martino – Lettoquotidiano.it

In un’intervista del noto volto di Amici, rilasciata a Mara Venier a Domenica In, ha raccontato dell’amore che prova per suo padre, spendendo delle parole bellissime:   

“Io e mio padre abbiamo sempre avuto un rapporto emotivo. E’ grazie a lui dico ogni giorno a mio figlio Santiago ti amo.”

Dalle foto che circolano in rete, possiamo notare la clamorosa somiglianza che c’è tra Enrico e Stefano. Entrambi sono due uomini molto affascinanti. 

Impostazioni privacy