Silvia Toffanin, l’incredibile profezia su Ilary e Totti: ci aveva visto lungo mesi fa | VIDEO

Silvia Toffanin, la compagna di Pier Silvio Berlusconi, ci aveva visto lungo già mesi fa. Ecco l’incredibile profezia su Ilary e Totti che si è avverata. I fan sono rimasti senza parole: lei aveva ragione in tutto.

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin – LettoQuotidiano.it

Silvia Toffanin lo aveva profetizzato già un bel po’ di tempo fa e i suoi dubbi su Ilary e Totti si sono rivelati oggi fondati. Ecco che cosa aveva dichiarato la conduttrice di Verissimo. Davvero da rimanere senza parole.

Silvia Toffanin e la profezia su Ilary e Totti

Silvia Toffanin e Ilary Blasi sono amiche da tanti anni. Le due bellissime del mondo della televisione si sono conosciute quando entrambe lavoravano come letterine a Passaparola, il programma al tempo condotto da Gerry Scotti.

Silvia Toffanin e Ilary Blasi
Silvia Toffanin e Ilary Blasi – LettoQuotidiano.it

Il game show Mediaset più seguito nella storia della televisione italiana, ha lanciato al successo volti oggi noti del piccolo schermo e tra questi proprio la conduttrice dell’Isola dei Famosi e la presentatrice di Verissimo.

Sono più di vent’anni che Ilary e Silvia si conoscono e proprio qualche mese fa la ormai ex signora Totti si era recata nello studio della sua migliore amica per smentire le voci che la vedevano in crisi con l’ex calciatore della Roma.

Eppure, la Toffanin non aveva creduto del tutto alle parole della compagna durante quella confessione che monopolizzò l’attenzione di tutti: la profezia annunciata dalla conduttrice di Verissimo oggi si è rivelata veritiera.

Le parole della conduttrice di Verissimo spiazzano tutti

Silvia Toffanin, un po’ come una veggente, ci aveva visto lungo sul caso Totti-Blasi. Qualche mese fa, i maggiori tabloid italiani di gossip e pettegolezzi avevano cominciato a comunicare la notizia di una crisi. Alcuni avevano annunciato già, addirittura, la separazione tra la pupa e il pupone.

Ilary da Silvia Toffanin
Ilary a Verissimo da Silvia Toffanin – LettoQuotidiano.it

La ex letterina di Passaparola era intervenuta in prima persona, mettendoci la faccia, e dichiarando proprio nella trasmissione della sua amica a Verissimo, che si trattava di barbare illazioni nei confronti suoi e della sua famiglia.

Ma non è tutto. La Blasi si era sfogata duramente insultando anche alcune delle principali testate giornalistiche italiane che avevano lanciato lo scoop, facendo nomi e mostrandosi furiosa per questa fake news che avevano tirato fuori.

Eppure crisi nell’aria c’era già e Silvia Toffanin in fondo lo sospettava. Lei, nonostante sia ancora oggi una delle amiche più care della Blasi, aveva chiesto alla sua collega perché con così tanta insistenza i giornali stessero parlando di questa separazione e della loro crisi che tutti davano per certa.

La Blasi aveva risposto, non senza qualche esitazione, che da quando si è fidanzata con Francesco Totti, ogni tot di anni sono uscite fuori notizie di crisi e presunti tradimenti che hanno mandato in subbuglio la loro famiglia.

Ma le parole della conduttrice dell’Isola dei Famosi, in realtà già al tempo, non avevano convinto nessuno, nemmeno Silvia Toffanin che però da buona amica ha continuato a fare da spalla alla sua compagna.

Nonostante la sua profezia si sia avverata, Silvia si è comportata in modo davvero amichevole. Sulla pagina ufficiale del suo programma, Verissimo, non è apparso nessun riferimento al matrimonio naufragato della sua migliore amica.

I fan hanno apprezzato il gesto della Toffanin che si è rivelata una grande signora. Silvia ci aveva visto lungo già mesi fa ma non ha voluto infierire e ha continuato a dare spazio di replica alla ex signora Totti.

Impostazioni privacy