Marina Berlusconi, ve la ricordate la sorella di Pier Silvio? Oggi è irriconoscibile | FOTO

Marina Berlusconi, malgrado non ami i riflettori, è la sorella di Pier Silvio Berlusconi, uno degli imprenditori più amati e noti del nostro paese. Ma ve la ricordate? Oggi sembra un’altra persona: vediamo com’è diventata oggi la donna.

Marina Berlusconi
Marina Berlusconi – Lettoquotidiano.it

La famiglia Berlusconi è una delle più potenti e conosciute del nostro paese. Nel corso degli anni hanno attirato l’attenzione mediatica a causa delle numerose vicende politiche e anche private. Pier Silvio, è il figlio dell’ex presidente del Consiglio dei ministri della Repubblica Italiana ed è il membro della famiglia che si è fatto più conoscere al pubblico.

Sia per la sua storia con Silvia Toffanin e anche perché è il vicepresidente esecutivo e amministratore delegato del Gruppo Mediaset. Ma conosciamo anche bene Marina, sua sorella, che ha optato per un profilo più basso concentrandosi sulla carriera. Ma avete visto com’è diventata? Sembra un’altra persona: conosciamola meglio.

Chi è Marina Berlusconi? Tutto sulla sua carriera e vita privata

Classe 1966, nata il 10 agosto a Milano. E’ la primogenita di Silvio Berlusconi e della sua prima moglie Carla Elvira Lucia Dall’Oglio. Come saprete, è la sorellastra di Eleonora, Barbara e Luigi Berlusconi. 

Pier Silvio e Marina Berlusconi
Pier Silvio e Marina Berlusconi – Lettoquotidiano.it

Ha conseguito il diploma presso il Liceo Scientifico di Monza, successivamente ha intrapreso l’università al corso di Giurisprudenza e successivamente anche a quello di Scienze Politiche, ma non ha concluso nessuna delle due facoltà, perché si è concentrata sin da subito sulla sua carriera imprenditoriale. 

Nel 2005, Marina è diventata presidente di Fininvest. Inoltre, gestisce la nota casa editrice Mondadori. Una donna di successo, infatti, Forbes l’ha inserita tra le 50 donne più potenti al mondo. 

Riguardo la sua vita privata, sappiamo che è convolata a nozze nel 2008 con Maurizio Vanadia, primo ballerino del Corpo di Ballo del Teatro la Scala di Milano. Dal loro amore hanno avuto due figli, Gabriele (2002) e Silvio (2004). Marina, ha sempre tenuto lontana la sua vita privata dai riflettori, ma avete mai visto com’è diventata? Vediamola. 

Marina Berlusconi
Marina Berlusconi – Lettoquotidiano.it

Com’è diventata oggi Marina Berlusconi? E’ Irriconoscibile | FOTO

Marina Berlusconi, un anno fa ha contratto il Covid-19, ma oggi sta bene. Recentemente, ha rilasciato un’intervista al Giornale, dove ha parlato principalmente di suo padre in politica: 

Mio padre ha dato tantissimo grazie ai suoi governi, ma c’è un sistema malato che non glielo permette” 

Oggi Marina continua la sua carriera imprenditoriale ed è ancora tra le cinquanta donne più potenti al mondo. Inoltre, è una mamma a tempo pieno. Dai post su IG, notiamo che malgrado il tempo passi, è una donna bellissima. Ha uno stile sempre elegante e raffinato. Nello scatto seguente, la vediamo molto cambiata rispetto a qualche anno fa, ma gli anni passano anche per lei.

Impostazioni privacy