“Devastata da una rara malattia”, Carolina di Monaco: l’inquietante dettaglio sul corpo | FOTO

Carolina di Monaco spaventa il mondo. La sorella maggiore di Alberto II ha una rara malattia. Arriva l’inquietante dettaglio che fa preoccupare i sudditi del Principato.

Carolina di Monaco
Carolina di Monaco – LettoQuotidiano.it

Carolina di Monaco fa preoccupare la famiglia Grimaldi e il Principato intero. La cognata di Charlene Wittstock colpita da una rara malattia. Ecco le foto che fanno spaventare tutti.

Riflettori puntati su Carolina di Monaco

Carolina di Monaco torna prepotentemente ad essere protagonista del gossip e dei pettegolezzi. La sorella di Alberto II, nonché primogenita di Ranieri III e della compianta principessa Grace Kelly, è sempre stata tra le reali più chiacchierate di sempre.

Carolina
Carolina di Monaco – LettoQuotidiano.it

La sua vita sentimentale ha tenuto banco per anni. Lei, che ancora tutt’oggi si può considerare come il pilastro di una delle dinastie più antiche del mondo, si sta scontrando con un’altra personalità molto forte, quella di Charlene di Monaco.

Le due cognate reali non sono mai andate troppo d’accordo e ora che la sudafricana è tornata a primeggiare nel Principato che l’ha sempre accolta a braccia aperte, Carolina sta a poco a poco, perdendo il suo ruolo da protagonista. Tuttavia, la sorella di Alberto II ha un altro grattacapo a cui pensare: spunta fuori la malattia rara che fa spaventare tutti. Che cosa sta succedendo alla principessa?

La sorella di Alberto II è ammalata: l’inquietante dettaglio spaventa tutti

Carolina di Monaco sta facendo preoccupare la famiglia Grimaldi e i sudditi del Principato. Spunta fuori un’indiscrezione che lascia senza parole. La bella principessa ha una malattia rara.

Sorella di Alberto di Monaco
La principessa di Monaco – LettoQuotidiano.it

Che cosa sta accadendo alla figlia di Grace Kelly e Ranieri III? Un importante settimanale spagnolo ha pubblicato alcune fotografie risalenti a qualche tempo fa nelle quali si vede la principessa indossare un turbante colorato.

I suoi capelli sono completamente coperti, non si vede una sola ciocca. Proprio questa copertura del capo ha fatto allarmare tutti e parlare di una terribile malattia la cui natura però ancora tutt’oggi resta misteriosa.

La sorella più grande del principe Alberto che cosa voleva nascondere? Le conseguenze forse di una terribile malattia di cui non ha mai voluto parlare né informare i sudditi? Sicuramente oggi Carolina sta bene ed è in ottima forma fisica.

In più occasioni, anche pubbliche, si è mostrata con una chioma fluente. Molti credono che quelle fotografie scattate qualche anno fa nascondevano davvero una malattia importante, forse una forma rara di alopecia, che è riuscita però a superare alla grande.

Oggi la sorella di Alberto II è felice e con la sua famiglia sta per vivere un’altra grande gioia. Si mormora, tra i corridoi del palazzo reale, che la sua adorata Alexandra potrebbe presto convolare a nozze.

Fidanzata dal 2016 con Ben-Sylvester Strautmann, avrebbe ricevuto una meravigliosa proposta di matrimonio. Nel Principato si parla già del nuovo Royal wedding per il quale mamma Carolina è disposta a tutto.

Lei stessa starebbe partecipando all’organizzazione di quello che sarà senza dubbio l’evento dell’anno. Insomma il periodo brutto, se c’è stato, ormai è passato, Carolina ha superato ogni problema e oggi è più in forma che mai, pronta a sorridere alla vita e a godersi tutte le sorprese che il tempo ancora le riserverà.

Nonostante ci siano degli attriti con la cognata Charlene di Monaco, le due cercano di vivere pacificamente per il bene delle rispettive famiglie e soprattutto del Principato. Ogni acredine viene messa da parte quando si deve tutelare il bene della Corona.

Carolina con turbante
Carolina con il turbante – LettoQuotidiano.it
Impostazioni privacy