Giorgio Alfieri, ricordate il bellissimo tronista di UeD? Che finaccia! Meritava di più

Vi ricordate di Giorgio Alfieri? E’ stato uno dei tronisti più amati di ‘Uomini e donne’. Il suo fascino attirò l’attenzione delle corteggiatrici ma anche del pubblico. Ormai, però, da diversi anni è sparito. Che fine ha fatto? Scopriamo di più.

Giorgio Alfieri

Giorgio Alfieri – Lettoquotidiano.itImpossibile dimenticarci del bellissimo Giorgio Alfieri, uno dei tronisti più amati del dating show di Canale 5. Purtroppo, lui fa parte dei personaggi del mondo dello spettacolo che sono finiti completamente nel dimenticatoio.

Dopo il grande successo ottenuto dalla seguitissima trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne, è sparito dai riflettori del panorama televisivo italiano. Ma cosa è accaduto? Scopriamo che fine ha fatto e cosa combina oggi, non ci crederete mai: tutti i dettagli.

Vi ricordate di Giorgio Alfieri? Carriera e vita privata

Classe 1980, nato a Roma l’11 settembre. Giorgio Alfieri sin da piccolo sogna di diventare un calciatore. Impossibile dimenticarsi di quando partecipò nel 2004 al noto reality, ‘Campioni – Il sogno’, con la maglia del Cervia.

Ma la sua bellezza e il suo fascino lo hanno portato nello storico programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, in veste di tronista. Proprio in quello studio, trova l’amore, la bellissima Martina Luciani. 

Giorgio Alfieri e Martina Luciani
Giorgio Alfieri e Martina Luciani – Lettoquotidiano.it

I due escono insieme dalla trasmissione ed inizia una stupenda storia d’amore, infatti, dal loro legame è nata Asia nel 2008. L’anno successivo, però, Giorgio e Martina si lasciano e intraprendono strade diverse. Oggi la vita dell’ex tronista è completamente cambiata, ma che fine ha fatto? Scopriamo di più.

Che fine ha fatto Giorgio Alfieri? La sua vita oggi | FOTO

Giorgio, si è totalmente allontanato dai riflettori, infatti, oggi che non fa più parte del mondo dello spettacolo, conduce una vita molto diversa da quella che ricordiamo. Purtroppo, l’uomo ha vissuto un periodo davvero buio a causa di gravi problemi economici.

Tutto è accaduto perché negli anni precedenti, non ha versato i soldi al Fisco, proprio per questo, è stato sommerso dai debiti, tanto da non poter pagare gli alimenti a sua figlia, fu un vero dramma per lui, che lo ha moto segnato. 

Oggi però, da come possiamo vedere dal suo profilo social, ha ripreso in mano la sua vita ed è molto più sereno. Nel 2018 lo abbiamo visto a Temptation Island e attualmente, ha un negozio di antiquariato ed è fidanzato con Silvia Corrias, ex moglie del tronista Lucas Peracchi.

Giorgio Alfieri e Silvia Corrias
Giorgio Alfieri e Silvia Corrias – Lettoquotidiano.it
Impostazioni privacy