UeD, ricordate il tronista Andrea Cerioli? Oggi è irriconoscibile, con 10 chili in più! | FOTO

Vi ricordate di Andrea Cerioli? E’ stato uno dei tronisti più amati di Uomini e Donne. Nel corso degli anni lo abbiamo visto anche in altre trasmissioni, assistendo al suo cambiamento. Avete visto com’è diventato? E’ un’altra persona.

Andrea Cerioli
Andrea Cerioli – Lettoquotidiano.it

Impossibile dimenticarsi del bellissimo e simpaticissimo Andrea Cerioli. Il giovane quando partecipò al dating show di Canale 5, conquistò il pubblico e diverse corteggiatrici con la sua gentilezza ma anche con il suo incredibile fascino.

Oggi lo storico volto di Uomini e Donne è completamente cambiato. Recentemente, ha anche ammesso di aver preso qualche chilo in più, ma è rimasto comunque un ragazzo magnifico. Farete fatica a riconoscerlo, siete pronti a vederlo? Non sembra affatto lui.

Andrea Cerioli è ingrassato: il duro sfogo | FOTO

Recentemente Andrea Cerioli, si è sfogato nelle sue storie di Instagram per un motivo ben preciso, il suo peso. Uno sfogo che ha suscitato anche diverse polemiche. E’ passato un anno dalla sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, durante il suo percorso in Honduras aveva perso 22 chili, ma ora li ha ripresi e non sembra affatto felice di ciò.

Andrea Cerioli si pesa
Andrea Cerioli si pesa – Lettoquotidiano.it

Proprio per questo, ha deciso di seguire un’alimentazione sana per ritornare al suo peso forma. L’ex tronista di Uomini e Donne, ha condiviso uno scatto di lui sopra la bilancia e ha scritto:

Stamattina mi sono pesato e sono 85.7, 10 kg sopra il mio peso classico. Sto iniziando ad assomigliare a un’otaria, loro però sono adorabili”

Delle dichiarazioni che hanno attirato l’attenzione dei suoi follower, ma lui ha precisato che non svelerà la sua dieta, invitando tutti i suoi fan a rivolgersi a dei professionisti per avere un piano alimentare adatto al proprio corpo. Ma avete visto quanto è cambiato? Incredibile, è ancora più bello.

Il cambiamento di Andrea Cerioli 

Malgrado Andrea Cerioli abbia rivelato di sentirsi fuori forma, lui è sempre stato un bellissimo ragazzo. Ve lo ricordate quando nel 2018 è ritornato sul trono di Uomini e Donne per la seconda volta? Sono passati 4 anni e lui è davvero cambiato. 

Andrea Cerioli oggi
Andrea Cerioli oggi – Lettoquotidiano.it

Dalla sua partecipazione al dating show, infatti, il cambiamento è evidente. Andrea Cerioli, ha i capelli molto più lunghi come anche la barba e ha tantissimi altri tatuaggi sparsi su tutto il corpo. E’ cresciuto e ovviamente ha un fisico diverso rispetto a qualche anno fa. Ma è incredibile come la sua bellezza sia rimasta invariata nel tempo. 

Impostazioni privacy