Syria, la ricordate a Sanremo? “Dalle stelle alle stalle”, altro che cantante: oggi fa tutt’altro

Impossibile dimenticarsi di Cecilia Cipressi, in arte Syria, è una delle interpreti più amate e talentuose del panorama musicale italiano. Già da diversi anni è scomparsa dalle scene, ma sapete che fine ha fatto? Scopriamolo insieme. 

Syria Cipressi
Syria Cipressi – Lettoquotidiano.it

Quante volte ci siamo dimenticati di un’artista che in passato amavamo alla follia, probabilmente potrebbe essere il caso di Syria Cipressi. In molti la ricorderanno per aver trionfato a Sanremo nel 1996 nella categoria “Giovani” con il suo emozionante brano “Non ci sto”.

Con il suo carisma e con la sua bravura riuscì a conquistare il pubblico. Ma ormai, vederla esibire su un palco sembra solo un lontano ricordo, Syria, infatti, si è allontanata completamente dai riflettori. Conosciamo meglio la sua nuova vita: scopriamo di più.

Vi ricordate di Syria? Impossibile dimenticarsi di lei

Cecilia Cipressi, in arte Syria, è rimasta nel cuore di milioni di persone che ancora non si sono dimenticate di lei. La cantante è entrata nella storia della musica italiana per aver vinto la categoria giovani al Festival di Sanremo nel 1996, con “Non ci sto”.

Un anno dopo, è arrivata terza tra i big con la canzone “Sei Tu”. Senza dubbio, i suoi successi anni ‘90 sono indimenticabili, infatti, la sua sparizione dalle scene ha sconvolto milioni di fan. Ma sapete che fine ha fatto? Scopriamolo insieme.

Syria
Syria – Lettoquotidiano.it

Che fine ha fatto Syria? Tutto sulla sua nuova vita

Oggi Syria ha 45 anni e la sua vita è completamente cambiata da quando ha deciso di allontanarsi dai riflettori. Recentemente, in un’intervista, la cantante ha spiegato i motivi del suo ritiro dalla musica, rivelando di aver concentrato tutte le sue energie sul teatro, infatti, lei è anche una talentuosa attrice:

“Ho preso alcune porte in faccia e non sono riuscita a fare qualche Sanremo. A un certo punto ti chiudi a riccio e pensi di prendere un’altra strada”

Nel 2017 è uscito il suo ultimo album, 10+10, ora però si occupa di tutt’altro. Ma non per questo, ha abbandonato la sua passione per la musica. Una dei suoi artisti preferiti, è proprio Madame. 

Syria
Syria – Lettoquotidiano.it

Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che è impegnata con il noto produttore discografico Pier Paolo Peroni. I due sono tantissimi anni che sono sposati e dal loro amore sono nati anche due figli: Alice (2001), e Romeo (2012).

In molti sperano di vedere Syria esibirsi nuovamente nel piccolo schermo, ma sembra quasi impossibile. Al momento, la cantante sembra essere anche molto attratta dal mondo social, infatti, è attivissima sul suo profilo IG.

Syria
Syria – Lettoquotidiano.it
Impostazioni privacy