“Se n’è andata”, inaspettato annuncio a Windsor: il giorno più temuto dai sudditi è arrivato

Inaspettato annuncio a Windsor: il giorno più temuto dai sudditi è arrivato. Sudditi totalmente sotto choc. Non se l’aspettava nessuno proprio ora…

Kate Middleton
Kate Middleton – LettoQuotidiano.it

In queste ore è trapelata una notizia che sta facendo preoccupare il mondo intero. Cosa ne sarà ora della corona inglese?

Drastica decisione a Palazzo reale: è successo davvero

Kate Middleton lascia il palazzo reale per sempre. Ecco perché la duchessa di Cambridge ha preso questa drastica decisione. Dramma a casa Windsor.

Pur non avendo nobili natali, Kate Middleton rappresenta la duchessa per eccellenza. Elegante e raffinata, colta e perbene, si mormora, tra i corridoi di Buckingham Palace, che sia proprio lei la nipote acquisita preferita della Regina Elisabetta.

La Middleton
La bellissima Middleton – LettoQuotidiano.it

Mai fuori posto, sempre attenta al protocollo reale, la Middleton incarna la nobildonna perfetta. Sposata dal 2011 con il primogenito di Lady Diana e del Principe Carlo, i due hanno tre splendidi bambini: il principe George, la principessa Charlotte e il principino Louis.

Fino ad ora, i Cambridge, così come sono noti nel Regno Unito, hanno vissuto in un appartamento super lussuoso a Kensington Palace ma giunge ora una notizia che sconvolge tutti.

Kate è decisa a fare le valigie e a lasciare per sempre il palazzo reale. Che cosa sta succedendo nella famiglia Windsor-Middleton? C’è aria di crisi tra i duchi di Cambridge? Scopriamolo.

La Middleton dice bye bye a Kensington Palace

Ormai non ci sono più dubbi: Kate Middleton è pronta a fare le valigie e a lasciare Kensington Palace. C’è forse tensione tra i duchi di Cambridge? William e Kate sono in crisi?

William e Kate
William e Kate – LettoQuotidiano.it

I fan della famosa coppia reale possono stare tranquilli, il matrimonio tra il primogenito di Lady Diana e la bellissima duchessa, procede a gonfie vele ma i reali hanno deciso di traslocare e trovare una abitazione più vicina alla regina Elisabetta.

Ebbene sì, molti sudditi erano convinti che prima o poi questa mossa di William e Kate sarebbe arrivata, hanno definitivamente lasciato il palazzo. Questa drastica decisione preoccupa l’intera popolazione. Infatti, così facendo, i reali lasceranno più spazio ad Andrea di York.

Ed effettivamente, i Cambridge sono arrivati a prendere questa decisione proprio per colpa sua: a Windsor sono preoccupati per la presenza sempre più ingombrante di Andrea di York, il terzogenito della Regina Elisabetta che si è messo più volte nei guai gettando infamia e vergogna sulla famiglia reale.

Andrea di York e regina Elisabetta
Andrea di York con la regina Elisabetta – LettoQuotidiano.it

Fonti vicine alla regina Elisabetta, affermano che il duca di York si stia avvicinando gradualmente alla monarca mostrandosi paziente e affettuoso con lei solo per riprendere nuovamente possesso delle scene politiche e istituzionali dalle quali è stato brutalmente cacciato a seguito degli scandali che lo hanno travolto.

Kate e William sono preoccupati che l’influenza di Andrea di York possa condizionare negativamente la regina ed ecco dunque la loro decisione di cambiare casa. I duchi di Cambridge starebbero pensando di trasferirsi a Frogmore Cottage dove hanno abitato fino a due anni fa e Harry e Meghan.

Frogmore Cottage
Frogmore cottage – LettoQuotidiano.it

Il loro trasloco si rende necessario per evitare che la regina Elisabetta possa, dopo tanti anni di degna reggenza, rovinare tutto per decisioni sbagliate imputabili alla pecora nera della famiglia.