Costanza Calabrese, il marito è un personaggio importantissimo: proprio lui

Costanza Calabrese, la giornalista del TG5 che ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori, infatti, molte persone vorrebbero saperne di più sulla sua vita privata, ad esempio, conoscete suo marito? E’ un uomo importante: scopriamo chi è.

Costanza Calabrese
Costanza Calabrese – Lettoquotidiano.it

Impossibile non rimanere colpiti da lei, con la sua professionalità e bravura è entrata nel cuore di milioni di persone. Costanza Calabrese è una giornalista di successo, ormai volto noto dell’informazione televisiva in Italia.

Tantissimi telespettatori sono rimasti affascinati da lei e ovviamente la sua presenza fissa nello studio del TG5 ha suscitato molta curiosità. Scopriamo di più sulla vita privata e sentimentale: tutto quello che c’è da sapere sull’amore della sua vita, ovvero, suo marito.  Lui è un uomo molto importante, conosciamolo meglio.

Costanza Calabrese, carriera e vita privata

Classe 1979, nata ad Etterbeek in Belgio, il 6 novembre, sotto il segno dello Scorpione. Ha conseguito una laurea in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza. La giornalista professionista ha mosso i primi passi della sua carriera nella rivista Talk e ha anche lavorato per la Repubblica. 

Grazie alla sua bravura e determinazione, nel 2003 debutta nelle reti Mediaset come inviata e caporedattrice per poi diventare tra le donne più famose dell’informazione, grazie al suo ruolo di conduttrice del telegiornale. 

Costanza Calabrese
Costanza Calabrese – Lettoquotidiano.it

Malgrado il suo lavoro la faccia stare sempre al centro dell’attenzione, lei è una donna estremamente riservata. Abbiamo pochissime informazioni sulla sua vita privata, ma sappiamo che è figlia d’arte, infatti, ha seguito le stesse orme dei suoi genitori. 

Nel dettaglio, suo padre è il giornalista Pietro Calabrese, mentre sua mamma è conduttrice del Tg di Canale 5, Francesca Rutigliano. Costanza ha sempre cercato di tutelare la sua privacy, addirittura, qualche tempo fa, si vociferava che Alfonso Signorini le avesse chiesto di partecipare come concorrente al Grande Fratello Vip. 

Costanza Calabrese
Costanza Calabrese – Lettoquotidiano.it

Come immaginerete, la giornalista gli ha risposto con un bel “no”, probabilmente, il reality l’avrebbe fatta finire al centro dei gossip. Ma sapete con chi è sposata Costanza Calabrese? Conosciamo meglio il marito della conduttrice del TG 5.

Costanza Calabrese, con chi è sposata? Tutto su suo marito

Sulla vita sentimentale di Costanza Calabrese, sappiamo che un anno prima della morte di suo padre, si è sposata con un imprenditore molto importante. Lui è Giuseppe Alagna, diventato suo marito nel 2009. Anche lui è una persona molto riservata, infatti, non si hanno notizie sulla loro storia d’amore. 

Ma a quanto pare, dal loro legame avrebbe avuto una figlia. Purtroppo il nome della bambina non è noto, Costanza e Giuseppe sono davvero bravi a stare lontani dai riflettori, non hanno nemmeno dei profili social.

Impostazioni privacy