Armando di UeD incontenibile, ‘rissa’ fuori dal programma proprio con lui | VIDEO

Ecco che vi raccontiamo di uno scontro incredibile avvenuto tra due grandi protagonisti di UeD, il dating show condotto da Maria De Filippi.

UeD
Rissa a Uomini e Donne – LettoQuotidiano.it

Continuate a leggere per scoprire chi sono i protagonisti dello scontro vivace che sta tenendo incollati allo schermo tutti i fan della trasmissione condotta da Maria De Filippi!

Lite tra due protagonisti di UeD

Poche ore fa il web è stato scosso da un duro scontro. Al centro della discussione, due volti noti di UeD, il dating show amatissimo di Canale 5.

Protagonista principale, Armando Incarnato, che ha fatto una dichiarazione incredibile, riportata da vari magazine tra cui Isa&Chia.

Armando Incarnato
Armando Incarnato – LettoQuotidiano.it

Tutto è cominciato quando alcuni fan gli hanno fatto notare che stesse cambiando look sempre più spesso. Alla domanda, Armando ha risposto in un modo che ha lasciato tutti esterrefatti:

“Io la risposta ce l’ho perché ovviamente la so, ma voi? È semplice, quando uno vuole stare per ca**i suoi e non vuole essere riconosciuto cambia colore dei capelli b come una volta facevano quelli che andavano dai chirurghi per non farsi riconoscere.”

Peccato, però, che la uscita sia risultata presuntuosa a molti. Tra questi, l’ex cavaliere Marcello Messina, che ha ironizzato sulla questione.

Continuate a leggere per scoprire cos’ha detto!

La risposta è incontenibile

“Perché uno dovrebbe tagliarsi o colorarsi i capelli? Prendiamo il mio caso: io me li sono tagliati perché faceva un caldo micidiale e volevo essere più comodo, stare più fresco. Invece scopro che uno taglia i capelli o li colora per altri motivi. Mamma mia ragazzi!”

Sono state queste le parole di Marcello, che non sono passate affatto inosservate alle conoscenze di Armando, che hanno prontamente avvisato l’uomo dello scontro in atto.

Marcello è stato così sommerso da attacchi aperti e insulti, anche se c’è chi gli dà ragione. Qualcosa di imprevisto, però, è successo.

E’ stato a quel punto che Armando non è riuscito a contenersi e ha pubblicato una storia che contiene una frecciatina.

Armando Incarnato
Armando Incarnato – LettoQuotidiano.it

Sono tantissimi gli utenti a essere sicuri che si tratti proprio di una frecciatina ai danni di Marcello.

“A co*lione, vedi se riesci a capire qualcosa ora”

A quanto pare, Marcello o non si è accorto del messaggio, scritto a caratteri ridotti, e probabilmente destinato a lui oppure ha deciso di lasciar correre.

E voi cosa ne pensate? Date ragione ad Armando Incarnato o a Marcello Messina? Fatecelo sapere!

Impostazioni privacy