LDA, dolorosa notizia dopo Amici: lo pedinano | Mamma Carmela spaventata a morte

Ecco che vi sveliamo perché mamma Carmela è stata spaventata a morte e come dai fan di LDA, il giovane cantante figlio di Gigi D’Alessio.

LDA notizie
LDA piange – Lettoquotidano.it

Continuate a leggere per scoprire come mai i fan del giovane cantante, recentemente uscito da Amici, avrebbero spaventato mamma Carmela. Tutta la verità ve la riveliamo con il video che vi mostriamo di seguito.

Mamma Carmela e Papà Gigi, due genitori al centro dei media

Gigi D’Alessio è convolato a nozze nel 1986 con la sua fidanzata storica Carmela Barbato.

La coppia ha messo al mondo tre figli: Claudio, nato nel 1986, Ilaria, nata nel 1992 e naturalmente Luca, venuto al mondo, invece, nel più recente 2003.

Mamma Carmela e Papà Gigi
Mamma Carmela e Papà Gigi – Lettoquotidiano.it

Gigi e Carmela si sono lasciati nel 2006, ma il loro il divorzio è diventato ufficiale soltanto nel giugno del 2014.

Sappiamo tutti le ragioni della rottura, che è avvenuta in concomitanza con l’inizio della relazione tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo.

Di conseguenza, vista la notorietà dei personaggi coinvolti, Carmela Barbato è finita spesso al centro dei media.

Ora ci ritorna, però per via del figlio Luca, meglio conosciuto come LDA, che ha pubblicato un video choc che sta facendo il giro del web.

La furia di LDA in un video contro i fan

Il giovane cantante reduce dall’esperienza ad Amici ha ottenuto grande notorietà. Non ha vinto, ma ciò non ha avuto alcuna conseguenza sugli streaming, che sono tra i più alti della sua edizione.

LDA
LDA – Lettoquotidiano.it

I fan lo amano e a volte superano anche il limite. E’ ciò che è avvenuto di recente, quando LDA è stato praticamente pedinato.

Il giovane è oggetto di persecuzione da parte dei fan che lo seguono ed è per questo che ci ha tenuto a chiarire la sua posizione attraverso un video riportato da vari utenti su Twitter.

Eccolo di seguito:

Nel video in questione, LDA spiega che non è possibile chiamare al telefono h24 e soprattutto andare a bussare a casa sua di notte: mamma Carmela Barbato è davvero spaventata da questi gesti sconsiderati.

Il giovane cantante prega i suoi seguitori a lasciargli spazio e a fargli godere della privacy di cui tutti i personaggi famosi dovrebbero beneficiare. E voi cosa ne pensate? Credete che LDA si sia montato la testa o che sia vero che i suoi fan abbiano un tantino esagerato? Fatecelo sapere!

Impostazioni privacy