Nunzio Stancampiano ritorna ad Amici, Maria De Filippi ha deciso di dargli un ruolo importantissimo. Ecco che cosa ha stabilito la moglie di Maurizio Costanzo, i fan sono al settimo cielo per lui. Che grande gioia per il ballerino!

Maria De Filippi torna a sorprendere il suo esercito di fan. Avete visto che cosa ha combinato la moglie di Maurizio Costanzo? Altro che Alessandra Celentano! La conduttrice vuole proprio Nunzio nel team di Amici. Ecco il ruolo che avrà prossimamente.
Grandi soddisfazioni per Nunzio di Amici
Nunzio Stancampiano è stato sicuramente il protagonista dell’edizione 2021-2022 di Amici di Maria De Filippi. Il talent condotto dalla moglie di Maurizio Costanzo ha dato un’opportunità grandiosa a questo talentuoso ballerino di latino americano che ha conquistato il favore e il cuore del pubblico fin da subito.

Sebbene non abbia vinto lui il programma, Nunzio è stato considerato dai telespettatori il vincitore morale del talent. Ironico, divertente, peperino e con un’energia incredibile, ha allietato il pubblico che con lui si è divertito tantissimo.
Proprio sul conto dell’amatissimo ballerino arrivano delle indiscrezioni che fanno scoppiare il cuore dei fan di gioia: Maria De Filippi ha deciso, vuole proprio lui nuovamente ad Amici. Ma a fare che cosa? Si mormora che avrà un ruolo importantissimo. Ecco quale.
Maria De Filippi promuove il ballerino: ecco che ruolo avrà nel talent
Maria De Filippi sa come sorprendere i suoi tantissimi seguitori e ancora una volta ha lasciato tutti a bocca aperta: ha deciso che proprio lui, Nunzio Stancampiano, avrà un ruolo importante nella prossima edizione del talent.

Il famoso ballerino di latino americano, secondo alcune indiscrezioni che circolano tra i corridoi del gossip, potrebbe tornare il prossimo settembre nell’accademia che lo ha lanciato al successo. Ma in quale ruolo?
Pare che la moglie di Maurizio Costanzo lo voglia nel cast dei professionisti come ballerino di latino americano e si dice anche che potrebbe essere lui il nuovo tutor dei giovani futuri allievi che dovranno prepararsi alle sfide da affrontare nella famosa accademia di Canale 5.
Dunque non solo il pubblico, ma anche la conduttrice, non può fare a meno del ballerino che per un intero anno accademico ha fatto divertire anche Queen Mary che già all’interno della trasmissione aveva riservato a lui uno spazio speciale nel quale ‘insegnare’ alla maestra Alessandra Celentano le basi del latino americano.
La nuova edizione che dovrebbe partire a metà settembre, inizia già dunque a riservare delle sorprese inaspettate. Nunzio potrebbe avere un ruolo importante insieme a Raimondo Todaro che a quanto pare è stato confermato nuovamente come professore.
A proposito di Raimondo, Nunzio e il maestro si conoscono da tanti anni. Todaro è stato il professore di latino americano del giovane ex allievo di Amici fino a qualche anno fa, i due si sono ritrovati poi di nuovo fianco a fianco nella famosa accademia di Canale 5.
Il pubblico vorrebbe davvero che Maria De Filippi desse un’opportunità importante al giovane ballerino di latino americano e introdurlo nel cast dei professionisti insieme anche ad altri ex talenti dell’accademia sarebbe per lui davvero un primo passo importante.