“Ecco il mio gioiello”, Antonino Spinalbese lo annuncia così: dopo Luna Marì arriva lei

Antonino Spinalbese, arriva il lieto annuncio! Dopo Luna Marì arriva lei nella sua vita: che grande emozione! Le foto non lasciano più dubbi. Ecco il gioiello più prezioso dell’hair stylist.

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese – LettoQuotidiano.it

Antonio Spinalbese non si nasconde più ed esce allo scoperto. L’ex compagno di Belen Rodriguez lo annuncia così: dopo Luna Marì, la sua vita si colora nuovamente di rosa. Ecco chi è arrivata.

Antonino Spinalbese esce allo scoperto

Antonino Spinalbese è stato uno dei personaggi più chiacchierati dell’ultimo anno. La sua relazione con Belen Rodriguez lo ha reso un protagonista dei social e del web, ormai si parla soltanto di lui.

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese – LettoQuotidiano.it

L’ex parrucchiere, che lavorava in uno dei saloni di Aldo Coppola, ha conosciuto Belen Rodriguez poco più di un anno e mezzo fa. Il loro è stato un amore turbolento e passionale che ha portato alla nascita del loro gioiello più prezioso, la piccola Luna Marì nata a luglio del 2021.

Purtroppo le incompatibilità caratteriali e le diverse prospettive di vita hanno portato l’argentina e l’hair stylist a dirsi addio. Ciascuno di loro oggi ha preso strade diverse. Belen è felice accanto all’ex marito Stefano De Martino ma anche Antonino torna a sorridere: dopo Luna Marì nella sua vita arriva lei.

La vita del fotografo si colora di rosa: ecco il suo nuovo ‘gioiello’

Antonino Spinalbese lo annuncia così: la sua vita si colora di rosa. Dopo Luna Marì arriva lei nella sua vita, stiamo parlando di Giulia Tordini. I due ormai fanno coppia fissa e non si nascondono più.

Giulia Tordini
Giulia Tordini – LettoQuotidiano.it

Il settimanale Chi li ha paparazzati insieme al mare. La coppia sta trascorrendo qualche giorno di relax a Forte dei Marmi. Sono stati beccati mentre si scambiano coccole e tenerezze in pubblico.

L’amore tra i due giovani è recentissimo. Giulia Tordini è una famosa designer di gioielli molto conosciuta nel mondo della moda e dei social. Creative director di Leda Madera, ha studiato presso lo IED di Milano.

Suo padre, Piero Tordini, è uno stilista e designer di scarpe mentre la sorella Giorgia, è co-founder di The Attico, un brand di scarpe, accessori e abbigliamento lanciato insieme a Gilda Ambrosio. Antonino Spinalbese e Giulia Tordini ormai vivono il loro amore alla luce del sole.

Lui sembra totalmente preso da lei. Quanto durerà questo nuovo amore? Si chiedono i fan, curiosi. Molto probabilmente, si mormora tra i corridoi del gossip, Antonino prenderà parte all’edizione numero 7 del Grande Fratello Vip.

Alfonso Signorini lo vuole fortemente nel cast della casa più spiata di Italia e se così dovesse essere, l’influencer dovrà allontanarsi per un po’ non solo dalla figlia ma anche da Giulia con la quale la storia sta andando a gonfie vele.

Finalmente ha voltato pagina dopo Belen Rodriguez e ha trovato la strada della felicità: Giulia ha fatto ritornare sul suo viso il sorriso che da un po’ di tempo era scomparso. Nonostante Antonino non sia amatissimo sui social, spesso è stato infatti bersaglio di critiche e pettegolezzi per via dei suoi atteggiamenti, ha comunque ricevuto approvazione da parte dei fan che lo vogliono vedere felice.

Impostazioni privacy