“L’ha tradita con un altra”, clamoroso scoop da UeD: coppia sfasciata | Che mazzata

UeD, scoop clamoroso dal salotto dei sentimenti di Maria De Filippi: “L’ha tradita con un’altra”: coppia al capolinea. Che batosta! Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Ecco che cosa è accaduto e chi sono i protagonisti di questo episodio senza precedenti.

UeD
UeD, scoop clamoroso – LettoQuotidiano.it

Corna e tradimenti direttamente dal dating show di Canale 5. Una coppia amatissima si sfascia. Che mazzata! Ecco chi si è macchiato di questo turpe gesto che ha portato alla fine di un amore.

UeD, tradimenti e scandali nel salotto dei sentimenti di Canale 5

Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi è in vacanza ma i protagonisti del salotto dell’amore continuano ad essere sempre presenti nelle vite dei telespettatori che già sentono la mancanza di tronisti e tronisti, corteggiatori e corteggiatrici ma soprattutto di dame e cavalieri che per quasi un anno hanno allietato i pomeriggi del pubblico con le loro vicende sentimentali.

UeD
UeD, lo studio dell’amore – LettoQuotidiano.it

Anche se la trasmissione non sta andando in onda, ugualmente arrivano colpi di scena dal salotto dei sentimenti di Canale 5. Avete visto che cosa è successo? Una amatissima coppia si è sfasciata e tutto a causa di un tradimento. Chi si è macchiato di un gesto così brutto? Spunta fuori tutta la verità, arrivano delle indiscrezioni che promettono di far tremare un amore che sembrava indistruttibile.

Coppia sfasciata: chi sono i protagonisti di un drammatico tradimento

Ormai non ci sono più dubbi: lui l’ha tradita con lei. Arrivano delle indiscrezioni bomba che fanno tremare una amatissima coppia. Protagonista di un presunto tradimento è Vittoria Deganello, ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Vittoria Deganello
Vittoria Deganello – LettoQuotidiano.it

La giovane mora si è fatta conoscere per la sua partecipazione al salotto dei sentimenti di Maria De Filippi qualche anno fa. Fu proprio lei la scelta dell’ex tronista Mattia Marciano. La loro relazione durò solo qualche mese.

Uomini e Donne è stato un trampolino di lancio per la Deganello che, a seguito della sua esperienza nel dating show di Canale 5, è diventata una seguitissima influencer. Ebbene, proprio lei è protagonista di un gossip che sta facendo infervorare il web: si mormora che la ex corteggiatrice di Uomini e Donne abbia intrapreso una relazione con Alessandro Murgia centrocampista del Perugia, impegnato e padre di due figli.

A lanciare la notizia bomba è ancora una volta la gossippara Deianira Marzano, informata anche dal suo esercito di seguitori su gossip e pettegolezzi italiani. Secondo quanto riportato proprio da una fan della Marzano, sembrerebbe essere confermata la notizia secondo cui Alessandro Murgia abbia iniziato una relazione con la Deganello nel periodo in cui la compagna era in attesa del loro secondo figlio e che la compagna di lui abbia scoperto la verità solo un mese dopo la nascita del loro bambino.

Come si conoscono Alessandro Murgia e Vittoria Deganello? Pare che la ex fidanzata di Mattia Marciano sia una delle migliori amiche della sorella del centrocampista del Perugia e che sia stata proprio lei a fare da tramite tra i due.

La bomba è stata sganciata, l’ex volto di UeD è ormai nell’occhio del ciclone e il suo profilo Instagram è invaso da commenti di haters che l’accusano di essere una rovina famiglie, commenti che sono stati e che vengono prontamente cancellati dalla giovane.

 

Scoop UeD
Scoop sull’ex volto di UeD – LettoQuotidiano.it

 

 

Impostazioni privacy