Sabrina Ferilli è stupenda ma il fratello l’avete conosciuto? Mamma mia che bell’uomo!

Sabrina Ferilli, uno dei volti più amati e noti della televisione italiana. Della sua carriera sappiamo quasi tutto, ma non tutti conoscono uno degli uomini più importanti della sua vita, ovvero, suo fratello: scopriamo di più su di lui. 

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli – Lettoquotidiano.it

Sabrina Ferilli, lei è una delle attrici più importanti del mondo dello spettacolo italiano. Ha alle spalle una carriera costellata da grandi successi. Malgrado la sua notorietà, ha sempre tenuto lontano dai riflettori la sua vita privata, infatti, in pochi conoscono suo fratello.

Si chiama Pier Paolo, molto meno famoso di sua sorella. Ma lo sapete di cosa si occupa nella vita? Non ci crederete mai. Inoltre, si somigliano tantissimo, sono due gocce d’acqua: scopriamo di chi si tratta.

La famiglia e la vita privata di Sabrina Ferilli

Classe 1964, nata il 28 giugno a Roma. Sabrina Ferilli, figlia di Giuliano, dirigente del Partito Comunista Italiano e Ida Fatigati, casalinga. Ha trascorso la sua infanzia e adolescenza a Fiano Romano, in provincia di Roma. Come abbiamo già detto all’inizio, la sua carriera è costellata da grandi successi. 

Riguardo la sua vita privata, invece, sappiamo chi si è sposata con Andrea Perone, ma dopo due anni a seguito di un tradimento di lui, si sono lasciati. Poi nel 2011, Sabrina è convolata a nozze a Parigi. L’attrice, non ha figli, nel corso di un’intervista a La Stampa ha rivelato:

 “Non mi sono sentita di fare figli, ho tentato di adottarne uno, ma non c’è stata fortuna, alla fine le cose sono andate come dovevano andare.”

Ma lo sapete che nella vita di Sabrina Ferilli, c’è un uomo importantissimo? Si chiama Pier Paolo Ferilli ed è proprio suo fratello. Lo avete mai visto? E’ un uomo molto affascinante, inoltre, la somiglianza è davvero clamorosa: scopriamo di più. 

Pier Paolo Ferilli, chi è il fratello della famosa attrice? Incredibile

Il fratello della famosa attrice si chiama Pier Paolo Ferilli ed è un noto imprenditore che è nato, vive e lavora a Roma. Lui è sempre stato lontano dai riflettori, ma in passato il suo nome ha attirato i giornali per l’inchiesta sulla bancarotta della cooperativa “Planet Work”. 

In quell’occasione hanno condannato a tre anni e sei mesi di carcere Giulio Saraceni, il responsabile legale della società. Ma tra gli assolti, c’era proprio l’imprenditore Pier Paolo Ferilli. 

Pier Paolo Ferilli
Pier Paolo Ferilli – Lettoquotidiano.it

Della sua vita privata sappiamo che ama gli animali, in particolare i cavalli e per i cani. In passato è stato un allevatore di cani ed ha fatto equitazione a livello agonistico. E’ legatissimo alla sorella Sabrina e tra i due la somiglianza è clamorosa. 

Impostazioni privacy