Amici di Maria, l’inaspettato addio distrugge i fan: il famoso ballerino la fa finita

Amici di Maria De Filippi, i fan del talent sono senza parole: il famoso ballerino la fa finita, arriva la notizia inaspettata che distrugge il cuore del pubblico. Ecco che cosa è successo.

Amici
Amici – LettoQuotidiano.it

Non arrivano buone notizie per un amatissimo protagonista del talent di Amici di Maria De Filippi. Proprio lui decide di farla finita, il suo addio struggente ha lasciato i fan increduli. Scopriamo chi è il protagonista di questa triste vicenda e che cosa è accaduto.

Colpo di scena per un amatissimo allievo di Amici

Si è conclusa solo da qualche mese l’edizione 2021-2022 di Amici di Maria De Filippi. Anche quest’anno il talent show condotto dalla moglie di Maurizio Costanzo ha riscosso un successo straordinario: nuovi giovani talenti sono stati lanciati nel mondo dell’arte.

Conduttrice di Amici
Maria De Filippi, conduttrice di Amici – LettoQuotidiano.it

Tanti di loro sicuramente continueranno a far parlare di sé e cavalcare l’onda del successo. Nella scuola più famosa d’Italia non si impara soltanto a diventare degli artisti ma l’accademia di Maria De Filippi è una vera e propria palestra di vita.

Tra insegnamenti, crescita professionale e personale, le mura che custodiscono le anime dei giovani allievi che hanno la fortuna di sedere tra i banchi della classe più ambita d’Italia scoprono anche nuove emozioni e sensazioni come per esempio l’amore. A proposito di questo, avete visto che cosa è successo? Il famosissimo ballerino decide di farla finita: arriva l’addio struggente che lascia i fan increduli.

Decisione inaspettata: il famoso ballerino sconvolge i fan

Non arrivano belle notizie per i fan di un famoso ballerino del talent Amici di Maria De Filippi, proprio lui ha deciso di farla finita e di lasciare la sua compagna. Stiamo parlando di Dario che, a quanto pare, avrebbe posto un punto alla sua relazione con la cantante Sissi.

Dario Schirone
Dario Schirone – LettoQuotidiano.it

Dario e Sissi si sono conosciuti proprio nella scuola di Amici di Maria De Filippi e tra i banchi della famosa accademia è sbocciato l’amore. Loro che anche dopo la fine del talent hanno continuato a viversi lontano dalle telecamere questo giovane amore, sembrerebbero adesso essere più distanti che mai.

Che cosa ha portato il ballerino a chiudere la sua storia con la cantante? I fan hanno notato che da molto tempo, ormai gli ex allievi di Amici non si mostrano più insieme sui rispettivi profili social. Nessuna uscita pubblica, nessuna foto insieme, nessuna menzione social.

I fan sono preoccupati. Sul web inizia a correre veloce la voce che il cantante e la ballerina abbiano deciso di prendere strade diverse e di dedicarsi, almeno per il momento, ciascuno ai propri impegni professionali rimanendo però in buoni rapporti.

Sarà davvero così? Per il momento queste restano voci di corridoio ma i seguitori e sostenitori del programma e della coppia si augurano che Sissi e Dario presto smentiscano queste voci e si mostrino di nuovo insieme.

Dario e Sissi Amici
Dario e Sissi – LettoQuotidiano.it
Impostazioni privacy