Stefano De Martino, ma quale Belen: torna tra le sue braccia | La coppia più bella di Amici

Ecco che l’ex giudice di Amici, Stefano De Martino, è riapparso in tv e ha abbracciato una persona che nessuno si aspettava. E non è Belen.

Stefano De Martino e Belen
Stefano De Martino – Lettoquotidano.it

Continuate a leggere per scoprire qual è la persona che Stefano ha raggiunto sul palco per abbracciare calorosamente di fronte a milioni di spettatori.

L’amore sta Stefano De Martino e Belen Rodriguez

In tanti credono che questa coppia sia la più importante di Italia. I magazine non fanno altro che seguirla da quando è nata.

La loro relazione è sempre stata contraddistinta da vari tiri e molla, che si sono susseguiti e che hanno fatto parlare moltissimo di loro.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez
Stefano De Martino e Belen Rodriguez – LettoQuotidiano.it

Qualche anno fa, la coppia ha anche messo al mondo il piccolo Santiago, che si è rivelato un vero e proprio collante per i due, che, nonostante le varie relazioni, non hanno mai smesso di amarsi.

Ora si parla poco di loro, per il semplice fatto che probabilmente la storia tra i due conduttori va a gonfie vele. Nessuna crisi all’orizzonte.

Di recente, Stefano si è mostrato in compagnia di un’altra vecchia conoscenza, che ha raggiunto sul palco del Tim Summer Hits 2022 sotto gli occhi di tutti.

Chissà come avrà reagito Belen all’iniziativa assolutamente inaspettata di Stefano. Continuate a leggere per scoprire nel dettaglio cos’è accaduto tra il conduttore e un altro volto noto dello spettacolo italiano e in particolare di Mediaset.

Ecco cos’è successo sul palco del Tim Summer Hits 2022

Qualche giorno fa è andata in onda la prima puntata del programma musicale dal titolo “Tim Summer Hits 2022“.

Stefano De Martino
Stefano De Martino – LettoQuotidiano.it

Al timone dello show, quelli che possiamo definire i due conduttori del momento, Stefano De Martino e Andrea Delogu.

Tra gli artisti invitati, nomi del calibro di Elodie, Marco Mengoni, Noemi e Carl Brave. Presente anche l’ultimo vincitore di Amici, Luigi Strangis.

Ed è stato proprio il giovane che Stefano De Martino ha abbracciato di fronte a tutti sul palco. Ecco di seguito il video della corsa:

Come sicuramente saprete, Stefano era uno dei tre giudici dell’ultima edizione, assieme a Stash e ad Emanuele Filiberto.

Ecco anche la foto che mostra i due uomini abbracciarsi calorosamente:

Stefano De Martino e Luigi Strangis
Stefano De Martino e Luigi Strangis – LettoQuotidiano.it

E voi cosa ne pensate di queste effusioni in pubblico? Vi aspettavate che i due fossero così legati? Fatecelo sapere!

Impostazioni privacy