Gegia, l’amata comica scomparsa dalla TV: oggi ha 60 anni ed è diversissima | FOTO

Vi ricordate di Gegia? E’ stata una sexy comica degli anni ’80. Sensuale ed ironica allo stesso tempo, impossibile dimenticarla. Ma che fine ha fatto? Senza dubbio sarete curiosi di scoprire com’è diventata oggi dopo tutto questo tempo: vediamola.

Gegia
Gegia – Lettoquotidiano.it

Francesca Carmela Antonaci, in arte Gegia, è stata una vera icona degli anni ’80. Un’artista a 360 gradi, non solo è stata un’attrice ed interprete, ma anche una talentuosissima conduttrice televisiva e cantante. Il suo umorismo e bellezza ha conquistato milioni di persone.

Ma è già da tantissimo tempo che non la vediamo più sia nel piccolo e grande schermo, è completamente scomparsa dal mondo dello spettacolo italiano. Siete curiosi di scoprire che fine abbia fatto e com’è diventata? Appena la vedrete rimarrete a bocca aperta, è una donna stupenda.

La carriera di Gegia: impossibile dimenticarsi di lei

Classe 1959, nata il 16 luglio a Galatina, inizia la sua carriera nello spettacolo Sotto le stelle di Gianni Boncompagni. Gegia, è uno dei volti storici della comicità italiana. E’ diventata una vera icona, in molti l’hanno definita l’anti-diva per i ruoli che interpretava da goffa e impacciata.

La sua famosa frase Sei una bomba, diventò un brano e lei debuttò anche nel mondo della musica. Ha recitato in diversi film, ma il successo è arrivato grazie al cinema, al fianco di Jerry Calà. Ma già negli anni ’90 il personaggio di Gegia finì nel dimenticatoio. Che fine ha fatto? Scopriamolo insieme. 

Jerry Calà e Gegia
Jerry Calà e Gegia – Lettoquotidiano.it

Gegia, che fine ha fatto? E’ diversissima | FOTO

Dopo diversi anni lontana dai riflettori, Gegia, ha lavorato in teatro e ha vinto il noto reality show ‘Ritorno al presente‘. La stessa attrice ha raccontato di essere stata scartata al provino di ‘Tale e quale show‘. Inoltre, in questi ultimi anni, ha esordito come regista, con il film L’esecuzione, presentato alla Mostra del Cinema di Venezia

Recentemente l’abbiamo vista anche sul set della famosissima serie tv, Rosy Abate. Ma non tutti sanno che ha cercato di entrare in politica, infatti, si è candidata alle elezioni di Gallipoli (Lecce) nella lista “Noi con Salvini”. 

Gegia
Gegia – Lettoquotidiano.it

L’attrice che oggi ha 63 anni è anche fisicamente molto cambiata e diversa. L’età avanza, ma lei è una bellezza senza tempo. Da come possiamo vedere dalle foto, ancora oggi è una donna davvero bellissima. L’indimenticabile Gegia fa ancora sognare milioni di persone con la sua sensualità, è incredibile.