Amici, la notizia commuove tutta Italia: si sposano | Finalmente la porta all’altare

Amici, comunicata la notizia inaspettata: loro si sposano, finalmente arrivano i fiori d’arancio. L’annuncio commuove tutta Italia. Ecco chi è la coppia pronta a compiere il grande passo.

Amici
Amici, fiori d’arancio in arrivo – LettoQuotidiano.it

Matrimonio ad Amici, loro decidono di convolare a nozze! Arriva l’annuncio che lascia di stucco: finalmente hanno deciso di legalizzare la loro unione. Fan senza parole.

Amici, matrimonio in arrivo

Il programma di Maria De Filippi si è concluso da pochissimo e i giovani allievi che hanno tenuto compagnia ai telespettatori italiani per tanti mesi, stanno vivendo adesso il loro momento d’oro.

Amici
Amici – LettoQuotidiano.it

Tra concerti sold out e apparizioni televisive, i talenti fortunati dalla trasmissione mariana sono già amatissimi dal pubblico che li ha visti sbocciare proprio nel famoso talent di Canale 5.

Ma nella scuola più ambita d’Italia, non si vive però soltanto di musica ma anche d’amore. In tanti anni di messa in onda, sono tantissime le coppie che si sono formate e che fuori dalla trasmissione sono durate, tanto da mettere su anche famiglia.

Proprio nelle scorse ore è arrivata una notizia bellissima che ha lasciato tutti di stucco: loro hanno deciso di compiere il grande passo e di andare all’altare. Arriva la proposta di matrimonio inaspettata. Fiori d’arancio per due volti noti. Scopriamo chi ha deciso finalmente di indossare la fede.

Chi è la coppia famosa che ha deciso di convolare a nozze

Colpo di scena direttamente da Amici: loro hanno deciso di sposarsi e di compiere il grande passo. Stiamo parlando di Paola Turci e di Francesca Pascale. Paola Turci, famosissima cantautrice italiana, tra le voci più belle del panorama musicale che il nostro bel Paese ha la fortuna di possedere, è stata insegnante di Amici 17.

Paola Turci e Francesca Pascale
Paola Turci e Francesca Pascale – LettoQuotidiano.it

Lei, con la sua bravura, ha preso sotto le sue ali alcuni degli allievi di quella fortunata edizione rendendoli oggi dei volti noti e amati dal pubblico. Francesca Pascale è invece la ex fidanzata dell’ex premier Silvio Berlusconi. Le due, con grande sorpresa di tutti, hanno deciso di compiere andare all’altare e di convolare a nozze.

Il matrimonio sarà celebrato a Siena, più precisamente a Montalcino, il 2 luglio. Ci sarà poi una festa privata nel castello di Velona con alcuni ospiti famosissimi. Paola Turci ha 57 anni mentre Francesca Pascale 36.

Le due hanno ufficializzato il loro amore qualche mese fa, mostrandosi su uno yacht mentre si scambiavano tenere effusioni. La cantante e la compagna hanno cercato di mantenere un profilo basso e soprattutto di proteggere il loro amore dalle telecamere, il matrimonio sarà infatti privato, senza accesso alla stampa. Pochi gli invitati. Nozze blindate dunque per l’ex professoressa di Amici e Francesca Pascale.

Paola Turci ad Amici
Paola Turci ad Amici – LettoQuotidiano.it

A fare l’annuncio è Luca Paladini, portavoce di un’associazione che si batte per i diritti LGBT. Queste le sue parole:

“Era appena scesa dal palco, tremava ed era emozionata. Era la prima volta che insieme alla sua compagna partecipava a una manifestazione per i diritti civili…Sabato si unirà civilmente con Francesca e sappiamo che non smetterà di essere a fianco della comunità LGBT+ perché la lotta è appena cominciata. Auguri!”.

Il loro matrimonio arriva in maniera inaspettata ma ha trovato la piena approvazione da parte dei fan.

Impostazioni privacy