Romina Power, conoscete la sorella? È l’ex di un famosissimo cantante italiano | Proprio lui

Romina Power è una cantante, attrice e personaggio tv statunitense, nota al panorama del mondo dello spettacolo italiano per la sua storia d’amore con Al Bano Carrisi. Ma conoscete sua sorella? E’ stata con un artista famosissimo.

Romina Power
Romina Power – Lettoquotidiano.it

Classe 1951, nata a Los Angeles il 2 ottobre 1951 Romina Power è figlia d’arte, infatti, è nata da due attori hollywoodiani Tyrone Power e Linda Christian. L’ex moglie di Al Bano non è affatto figlia unica, infatti, ha vissuto la sua infanzia con i suoi fratelli e sorelle. Stiamo parlando delle sorelle Anna, Taryn e il fratello Tayrone Power Junior.

La sorella Taryn è sempre stata al centro dell’attenzione per la sua discussissima storia con uno dei più grandi artisti italiani. Avete capito di chi si tratta? Scopriamolo insieme.

Taryn Power, tutto sulla vita privata della sorella di Romina Power

Taryn era una delle persone più importanti della vita di Romina Power. Purtroppo, è scomparsa il 27 giugno del 2020, all’età di 66 anni, dopo aver combattuto un anno e mezzo contro la leucemia. La sorella minore di Romina Power era nata a Los Angeles il 13 settembre 1953. 

Romina e Taryn Power
Romina e Taryn Power – Lettoquotidiano.it

A differenza dell’ex moglie di Al Bano, ha scelto di vivere negli Stati Uniti d’America, ovvero, nel Wisconsin, malgrado amasse profondamente la terra del cantautore pugliese, infatti, Cellino San Marco le rimase per sempre nel cuore. Taryn è stata un’attrice, ma ha scelto di essere un’insegnante di scuola superiore in una classe di ragazzi disabili. 

Le due sorelle, nonostante abbiano vissuto per tanto tempo lontane, sono legatissime. Il loro rapporto è sempre stato indissolubile. Ma sapete che Taryn ha avuto un flirt con un noto artista italiano? Scopriamo di più.

Romina e Taryn Power
Romina e Taryn Power – Lettoquotidiano.it

Taryn e il flirt con il noto cantante italiano: ecco chi è

Riguardo la vita privata di Taryn, sappiamo che nel 1975, durante le riprese del film Il conte di Montecristo, conobbe l’attore Richard Chamberlain, con il quale visse un flirt che durò pochissimo tempo. 

Proprio in quel periodo, la sorella minore di Romina Power tornò in Italia e incontrò uno degli artisti italiani più importanti della storia della musica italiana. Il grande e indimenticabile cantautore Lucio Battisti. 

Lucio Battisti
Lucio Battisti – Lettoquotidiano.it

La loro storia d’amore durò per pochi mesi, ma fece molto discutere, dato che lui era uno dei personaggi più chiacchierati di quegli anni. Successivamente Taryn, ha incontrato il fotografo Norman Seeff, che è stato il suo primo marito.