Pastiglia per la pulizia della dentiera, buttala sempre nel WC: è miracolosa

Ecco che vi sveliamo un rimedio incredibile che praticamente nessuno conosceva, tutto quello che ti serve è una pastiglia per dentiere.

Pulizia del water
Pastiglia nel wc – LettoQuotidiano.it

Il mondo è, per molti versi, un pianeta microbico; e noi, come suoi abitanti, ci portiamo dentro la nostra microscopica giungla, che scambiamo sia con l’ambiente che ci circonda che tra di noi.

Oggi, però, ti sveliamo un metodo che ti aiuterà a ridurre i microbi da qualcosa con cui entri in contatto ogni giorno, il wc. Continua a leggere per scoprire di cosa si tratta!

WC, un ricettacolo di batteri

I microbi sono abbondanti in tutto il corpo umano, compresa la pelle, la bocca, gli occhi, gli organi urinari e genitali e il tratto intestinale.

WC, prova questo metodo naturale
WC, prova questo metodo naturale – Lettoquotidiano.it

La maggior parte delle persone trasporta circa un chilogrammo di microrganismi, che si trovano principalmente all’interno dell’intestino e includono batteri, funghi, lieviti, virus e talvolta parassiti.

Questa ricerca ha dimostrato che la materia fecale è composta per il 25-54% da microbi dall’intestino. Le feci umane possono contenere un’ampia varietà di agenti patogeni trasmissibili: batteri Campylobacter, Enterococchi, Escherichia coli, Salmonella, Shigella, Stafilococchi, Streptococchi e Yersinia, nonché virus, come norovirus, rotavirus e virus dell’epatite A ed E.

Certo, c’è sempre il rischio che l’infezione entri in contatto con la materia fecale, ma c’è un rischio reale di contrarre un’infezione in un bagno?

Le possibilità di sviluppare un’infezione stando seduti su una tazza del gabinetto sono molto ridotte, poiché la maggior parte delle malattie intestinali comporta il trasferimento mano-bocca di batteri a causa della contaminazione fecale delle mani, del cibo o delle superfici di contatto dell’intestino.

Quanto è sporco il wc
Quanto è sporco il wc – Lettoquotidiano.it

Inoltre, la pelle umana è ricoperta da uno strato di batteri e lieviti che funge da scudo protettivo altamente efficace. E sotto questo strato si trova il nostro sistema immunitario , che è incredibilmente bravo a proteggerci dai patogeni “sporchi”.

Ciononostante, ciascuno di noi vorrebbe che il suo wc sia il più splendente possibile. Continuate a leggere per scoprire un rimedio miracoloso che sicuramente non conoscevate!

Il risultato è miracoloso: serve solo una pastiglia

Non tutti lo sanno, ma basta entrare in possesso di una pastiglia per la pulizia della dentiera che il pulito nel vostro bagno sarà garantito!

Tutto ciò che dovrete fare è gettarne una all’interno della tazza del water. A quel punto dovrete aspettare che le pillole comincino a friggere, quindi potrete versare un litro di acqua calda.

WC, buttaci una pastiglia
WC, buttaci una pastiglia – Lettoquotidiano.it

Così strofinate la tazza con il classico spazzolino da toilette e ciò che otterrete sarà un risultato inaspettato. Vi ritroverete un wc senza più calcare, molto pulito e brillante. Provare per credere!

Impostazioni privacy