“Congratulazioni”, cicogna al Paradiso delle signore: proprio lei rimasta incinta di lui

Ecco che di seguito vi sveliamo chi è l’amatissima protagonista del Paradiso delle signore che è rimasta incinta e che ha accolto Edoardo.

Paradiso delle signore
Paradiso delle signore – LettoQuotidiano.it

Nessuno lo sapeva, perché la donna non ama condividere a tal punto i dettagli relativi alla sua vita privata. Ora, però, lo ha rivelato a tutti. Continuate a leggere per scoprire di chi stiamo parlando!

E’ rimasta incinta proprio lei

Siamo sicuri che molti di voi seguiranno una delle soap opera italiane più amate. Stiamo parlando naturalmente del Paradiso delle signore.

Una protagonista, in particolare, è rimasta incinta dopo essersi sposata nel 2019.

Paradiso delle signore
Paradiso delle signore – Lettoquotidiano.it

Stiamo parlando della bellissima Federica De Benedittis, che si era unita con il collega Giulio Maria Corso, da cui ora ha avuto uno splendido bambino.

I due attori interpretano i personaggi di Roberta Pellegrino e di Antonio Amato e ora hanno arricchito ancor di più la loro vita con un figlio, il piccolo Edoardo, nato proprio lo scorso 16 giugno.

Federica De Benedittis e il marito
Federica De Benedittis e il marito – Lettoquotidiano.it

La coppia sta insieme dal 2016, dopo essersi conosciuta proprio sul set della soap opera Rai.

Continuate a leggere per scoprire tutto sulla gravidanza e sul nascituro e soprattutto per vedere la foto del piccolo Edoardo, condivisa dalla madre sui social. Continuate a leggere!

Gli attori del Paradiso delle signore diventano genitori

Poche ore fa, Federica De Benedittis ha pubblicato una foto che mostra il tuo dolce bambino.

Ecco la didascalia alla foto che sta facendo il giro del web:

“Ebbene sì, è nato! Il 16 giugno è arrivato il nostro bambino e ormai lo sapete, non siamo tra i più celeri a condividere sui social il nostro privato.”

e poi ancora:

“È impossibile descrivere con una foto il turbinio di emozioni che stiamo vivendo in questi giorni e l’ondata di amore così puro da cui siamo stati travolti, ma una cosa è certa: non abbiamo mai visto o fatto uno spettacolo più bello di lui, benvenuto nostro piccolo Edoardo.”

Ed ecco, infine, la foto che sta letteralmente spopolando:

Il post condiviso dall’attrice è stato raggiunto da numerosi messaggi di affetto. Gli utenti sono rimasti entusiasti dalla scelta dell’attrice di condividere questo momento così speciale con loro.

E voi cosa ne pensate? Non credete che sia un incanto il primo figlio della bellissima attrice? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti!

Impostazioni privacy