GF, che fine hanno fatto Katia e Ascanio? Trasformati: impossibile riconoscerli | FOTO

I fan del Grande Fratello si ricorderanno di Katia e Ascanio, una delle coppie più amate della tv italiana, nata proprio sotto i riflettori della casa più spiata d’Italia. Da anni ormai che sono spariti dalle scene, che fine hanno fatto? Scopriamolo.

Katia e Ascanio
Katia e Ascanio – Lettoquotidiano.it

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, all’epoca erano giovani e bellissimi. Si sono conosciuti e innamorati proprio sotto le luci del reality più amato e conosciuto del piccolo schermo. I telespettatori più accaniti si ricorderanno indubbiamente di loro due.

Con il loro amore hanno fatto sognare milioni di telespettatori. Da anni ormai, sono completamente spariti dai riflettori, sapete che fine hanno fatto i due ex gieffini? Non immaginerete mai, oggi sono irriconoscibili. La loro trasformazione è davvero clamorosa: scopriamo di più.

Vi ricordate di Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli? Un amore nato al GF

Era il 2004, quando Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli si innamorarono durante la loro partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello. Lei aveva poco più di vent’anni e lavorava nei locali più importanti della Milano bene.

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli
Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli – Lettoquotidiano.it

Con la sua particolare personalità e i suoi capelli biondissimi, non solo conquistò il cuore di milioni di telespettatori, ma fece innamorare Ascanio Pacelli, discendente dell’omonimo Papa (Pio XII, pontefice dal 1939 al 1958).

I due si innamorarono e si misero insieme già dentro la casa. Sono passati 18 anni e il pubblico non si è affatto dimenticato di loro. Ma che fine hanno fatto? Non ci crederete mai, la loro vita ha avuto una svolta clamorosa: scopriamo di più.

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli oggi: l’incredibile cambiamento

Dopo la fine della quarta edizione del Grande Fratello, nel 2005 i due sono convolati a nozze e dal loro amore sono nati anche due splendidi bambini: Matilda (2007) e Tancredi (2013).

Ascanio ha lavorato in radio e anche in televisione, mentre Katia è stata ospite diverse volte a Pomeriggio 5 come opinionista. Oggi lei è un influencer di successo, infatti, dai suoi profili social, dove pubblica molto spesso foto della sua quotidianità, possiamo notare il loro incredibile cambiamento.

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli
Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli – Lettoquotidiano.it

I due stanno ancora insieme e sono più innamorati che mai. Si divertono a viaggiare insieme ai loro due bambini. Su IG lei possiede più di mezzo milione di follower, mentre lui quasi 400 mila. Ancora oggi, dopo tantissimi anni, il pubblico non si è dimenticato di loro, è incredibile.

Impostazioni privacy