“È la loro figlia”, scoop da Buckingham: Carlo e Camilla l’hanno nascosto a tutti | FOTO

Carlo e Camilla nell’occhio del ciclone. I sovrani d’Inghilterra l’hanno tenuta nascosta a tutti. Ecco la figlia segreta di cui nessuno sapeva nulla. Arriva uno scoop clamoroso da Buckingham Palace.

Carlo e Camilla
Carlo e Camilla – LettoQuotidiano.it

I sudditi del Regno Unito sono senza parole. Carlo e Camilla sotto i riflettori. Il figlio prediletto della Regina Elisabetta e consorte hanno custodito per anni un segreto che adesso è venuto fuori. Ecco di che cosa si tratta.

Occhi puntati su Carlo e Camilla

Carlo d’Inghilterra e Camilla Shand sono marito e moglie dal 2005 ma i due si conoscono da una vita. L’attuale duchessa della Cornovaglia è stata la terza incomoda in un matrimonio troppo affollato, disse allora la compianta Lady Diana quando venne a scoprire della relazione extraconiugale di suo marito con la moglie di Andrew Parker Bowles.

Carlo e Camilla
Carlo e Camilla – LettoQuotidiano.it

Sono passati tanti anni da quando la mamma di Harry e William è scomparsa tragicamente in un incidente stradale che l’ha sottratta prematuramente alla vita, eppure di lei si continua ancora a parlare.

I sudditi non l’hanno dimenticata e a differenza di Camilla, che non è per nulla amata nel Regno Unito, il ricordo di Lady Diana è e rimarrà indelebile nel cuore dei suoi sudditi. A proposito di Carlo e Camilla, spunta fuori un’indiscrezione che lascia davvero a bocca aperta: proprio loro hanno una figlia segreta, viene fuori tutta la verità.

Chi è la figlia segreta dei sovrani inglesi

Arriva direttamente da Buckingham Palace una notizia che sconvolge i sudditi: Carlo e Camilla hanno una figlia segreta, dopo anni spunta fuori tutta la verità. L’erede tenuta nascosta per anni sarebbe niente di meno che Laura Lopes.

Laura Lopes
Laura Lopes – LettoQuotidiano.it

Laura Lopes è la figlia che si presume sia nata dal matrimonio di Camilla Shand con l’ex ufficiale Andrew Parker Bowles. Ha 44 anni e fino ad ora è sempre stata riservata, ha mantenuto un profilo molto basso.

Definita la ‘figlia fantasma’ perché raramente partecipa anche ad eventi pubblici e privati organizzati dalla Corona britannica, ha studiato nel Regno Unito e si è laureata poi ad Oxford Brookes, in un’università pubblica.

Oggi lavora nel mondo dell’arte e dell’editoria. Sposata con Harry Lopes, dirigente di un’importante società, i due sono genitori di tre figli. Come fa sapere il settimanale tedesco Das Golden Blatt, Laura Lopes potrebbe essere la figlia segreta di Carlo e Camilla.

La ragazza assomiglia molto al figlio prediletto della Regina Elisabetta e inoltre, come raccontano fonti vicine alla famiglia reale e i più esperti dei Royal dramma, il principe d’Inghilterra e futuro erede al trono e Camilla Shand, hanno continuato la loro relazione clandestina anche quando Camilla era sposata con il generale Andrew Parker Bowles.

Inoltre, Laura e Carlo hanno anche interessi comuni come l’arte e la storia. Insomma, potrebbe davvero essere la figlia nata dalla relazione segreta del futuro erede al trono di Inghilterra e Camilla, allora sua amante?

Scoop Carlo e Camilla
Il settimanale Das Golden Blatt lancia lo scoop su Carlo e Camilla – LettoQuotidiano.it
Impostazioni privacy