Kate Middleton una furia, tremendo schiaffo a Meghan Markle: rissa a palazzo | VIDEO

Kate Middleton senza freni, tira uno ‘schiaffo’ alla cognata reale Meghan Markle: scoppia la rissa a palazzo. Ecco che cosa è successo nella Royal Family, i sudditi sono sconvolti.

Meghan e Kate
Meghan e Kate ai ferri corti – LettoQuotidiano.it

La dolce Kate perde la pazienza e scoppia la rissa a palazzo reale: Meghan Markle umiliata così. Ecco che cosa è accaduto tra le due cognate reali, le controversie tra di loro sono solo all’inizio.

Kate Middleton umilia Meghan Markle

Kate Middleton e Meghan Markle non vanno per niente d’accordo. Da quando l’ex attrice americana ha messo piede nella Royal Family, i rapporti di Harry con i membri principali del clan elisabettiano si sono andati a deteriorare sempre di più.

Harry, Meghan, William e Kate
Harry, Meghan, William e Kate – LettoQuotidiano.it

Oggi, fa sapere un insider, i 4 favolosi, Harry e Meghan e Kate e William, quasi non si rivolgono la parola. Testimonianza che i rapporti tra i due fratelli e le due cognate sono piuttosto tesi, è arrivata proprio in occasione del Giubileo di Platino.

Kate e Meghan non si sono rivolte nemmeno uno sguardo, segno che le due sono davvero ai ferri corti. Ma non è tutto. Sapete che cosa ha fatto la duchessa di Cambridge? Ha tirato un tremendo ‘schiaffo’ a Meghan Markle: scoppia la rissa a palazzo, nessuno si aspettava una cosa del genere.

Rissa a palazzo, le due cognate reali nell’occhio del ciclone

Kate e Meghan nemiche più che mai. La duchessa di Cambridge perde la pazienza e tira uno ‘schiaffo’ alla moglie di Harry: scoppia la rissa a palazzo. Harry e Meghan, con grande sorpresa di tutti, hanno preso parte al Giubileo di Platino in onore della Regina Elisabetta.

Kate e Meghan
Kate e Meghan – LettoQuotidiano.it

I duchi del Sussex si sono recati per quattro giorni in Inghilterra e hanno alloggiato nella loro tenuta inglese a Frogmore Cottage, la stessa nella quale è stato celebrato poi anche il primo compleanno della loro secondogenita, la piccola Lilibet.

Ebbene, da quando la ex attrice americana ha messo piede nel Regno Unito, si è comportata da vera e propria diva, una star hollywoodiana. Ha cercato di attirare l’attenzione solo e soltanto su di sé ma Kate ha messo a posto la situazione dando uno schiaffo morale alla egocentrica cognata che ha mancato di rispetto proprio a lei e a William.

Avete visto che cosa ha fatto durante la celebrazione della messa nella cattedrale di St Paul? Al passaggio lungo la navata dei duchi di Cambridge, Meghan non soltanto non ha rivolto lo sguardo ai due reali ma addirittura ha voltato la faccia dalla parte opposta, grande mancanza di rispetto sulla quale Kate non è passata sopra.

Dice il settimanale tedesco Neue Welt, che Kate, in lite con la cognata già da tempo, abbia ordito un piano losco: la duchessa avrebbe incitato i sudditi a fischiare e urlare contro la Markle all’uscita dalla cattedrale.

Un insider racconta che dopo questo episodio, è scoppiata la rissa tra le due cognate a palazzo: urla e liti hanno portato Kate e Meghan a troncare il loro rapporto.

Coincidenza, il 4 giugno, giorno nel quale Lilibet ha festeggiato il suo primo compleanno a Frogmore Cottage, non c’erano Kate e William, in viaggio (organizzato a quanto pare all’ultimo) a Cardiff ma nemmeno i loro tre figli, George, Charlotte e Louis. Che schiaffo morale a Meghan che è stata snobbata così dai duchi di Cambridge. I rapporti purtroppo tra i 4 favolosi è ormai sempre più inesistente.