Don Matteo, inaspettato ritorno: non se l’aspettava proprio nessuno | Tutti pazzi di gioia

Don Matteo, che grande gioia per i fan della Rai! Arriva l’inaspettato ritorno, non ci credeva più nessuno. Il cuore dei telespettatori scoppia di gioia. Ecco chi rivedremo prossimamente.

Don Matteo
Don Matteo – LettoQuotidiano.it

Grandi novità per Don Matteo. La fiction più longeva della Rai sorprende i telespettatori con un colpo di scena senza precedenti: un gradito ritorno fa emozionare tutti. Ecco di chi si tratta.

Don Matteo, in arrivo grandi novità per i telespettatori

Don Matteo si può considerare sicuramente una delle fiction più longeve della televisione italiana. In onda sulla Rai da ben 22 anni, tiene compagnia ancora oggi ai telespettatori italiani con la tredicesima stagione.

Don Matteo
Don Matteo – LettoQuotidiano.it

Il prossimo autunno avrà inizio la quattordicesima che vedrà come protagonista ancora una volta Raoul Bova che anche nell’edizione numero 13 ha sorpreso tutti con la sua bravura. Bova è subentrato al posto di Terence Hill che ha lasciato la fiction con grande dispiacere dei telespettatori, dopo 21 anni di onorato servizio.

Nonostante siano passati tanti anni dalla prima messa in onda, la serie TV che tanto piace al pubblico, sta continuando ad avere ancora grande successo. Le storie intriganti che coinvolgono la cittadina di Gubbio in cui è ambientata la fiction, attirano l’interesse e la curiosità dei telespettatori.

Arriva ora un’altra notizia che riempie il cuore dei fan di gioia: annunciato un ritorno graditissimo. Ecco chi rivedremo prossimamente a Don Matteo.

Ritorno inatteso, ecco chi vedremo prossimamente nella famosa fiction Rai

La tredicesima stagione di Don Matteo è stata inaspettata e ricca di colpi di scena per i telespettatori che hanno dovuto ‘accettare’ la presenza di Bova, abituati a vedere per anni il loro amato beniamino Terence Hill alle prese con casi e misteri da risolvere.

Raoul Bova
Raoul Bova – LettoQuotidiano.it

Il famosissimo parroco Bondini ha lasciato il posto a Don Massimo interpretato da un bravissimo Raoul Bova che come sempre non ha deluso le aspettative dei telespettatori. Anche la stagione che lo ha visto come protagonista è stata bellissima, ha riscosso tantissimo successo.

Arriva però adesso una notizia che sconvolge, in senso positivo, i telespettatori. Sapete chi potrebbe fare ritorno nella quattordicesima stagione? Si tratta proprio dello storico protagonista della serie, Terence Hill!

Terence Hill
Terence Hill – LettoQuotidiano.it

Ebbene sì, secondo alcune indiscrezioni che in questi giorni stanno circolando insistentemente sul web, Terence potrebbe ritornare nelle vesti di Don Matteo Bondini nella quattordicesima stagione, seppur come personaggio temporaneo.

La sua presenza sarebbe prevista solo per alcune puntate. Dunque Terence sarà una guest star con molta probabilità nella stagione 14 della famosa fiction Rai. I telespettatori sono al settimo cielo. Anche se Raoul Bova ha conquistato il cuore di tutti, nessuno potrà mai essere amato come Terence Hill nel ruolo di Matteo Bondini.