“Contratto matrimoniale segreto”: spunta l’altra ‘moglie’, Alberto di Monaco l’ha nascosta a tutti

Alberto di Monaco, che scandalo nella famiglia Grimaldi! Spunta a sorpresa il contratto matrimoniale segreto di cui nessuno sapeva nulla: viene fuori l’altra ‘moglie’ del sovrano monegasco. Sudditi increduli.

Moglie di Alberto di Monaco
Charlene di Monaco devastata – LettoQuotidiano.it

Alberto di Monaco ha una seconda ‘moglie’. E chi lo avrebbe mai detto? Vene a galla la verità nascosta per anni. Spunta il contratto matrimoniale segreto stipulato anni fa. Charlene è devastata.

Alberto di Monaco nei guai, spunta l’altra ‘moglie’

La famiglia Grimaldi di nuovo al centro dell’attenzione. A far parlare questa volta non è Charlene con i suoi problemi di salute bensì il consorte, il principe Alberto II. Spunta fuori, dopo anni, un segreto tenuto fino ad ora nascosto.

Alberto di Monaco
Alberto di Monaco – LettoQuotidiano.it

Il sovrano del Principato più famoso del mondo ha un’altra ‘moglie’. Charlene non è l’unica donna della sua vita. Solo qualche settimana fa, si è parlato di una riappacificazione tra i due coniugi che erano sul punto di annunciare un divorzio imminente.

Poi, qualcosa è cambiato. Fonti anonime parlano di un contratto miliardario che ha messo d’accordo marito e moglie. Spunta però ora, con grande sorpresa di tutti, una notizia bomba che promette di sconvolgere gli equilibri già delicati di una dinastia che è sul punto di crollare: il sovrano monegasco ha un’altra ‘moglie’. Viene fuori un contratto matrimoniale stipulato proprio con lei.

Chi è l’altra ‘moglie’ del sovrano monegasco

Charlene di Monaco non è stata l’unica ad aver ricevuto la proposta di matrimonio. Spunta a sorpresa l’altra ‘moglie’ del sovrano monegasco. Il suo nome è Ophélie Winter, cantante, modella e conduttrice francese.

Ophélie Winter
Ophélie Winter – LettoQuotidiano.it

Ebbene sì, la Wittstock è arrivata seconda. Secondo quanto riporta il settimanale tedesco Das Neue Blatt, prima di conoscere la sua attuale moglie, la principessa sudafricana, il principe Alberto aveva perso la testa per Ophélie, figlia di un noto cantante olandese Leon Kleerekoper e di una modella Catherine Fefeu.

Ophélie e Alberto si frequentano per un lungo periodo di tempo come amici. Allora lei era solo un adolescente, aveva 17 anni e stava appena iniziando a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo.

Lui aveva 30 anni ed era ancora celibe, sentiva dunque la necessità di dover sposarsi e assicurare un erede al Principato monegasco. Ha raccontato in un’intervista televisiva Ophélie che un giorno, si è risvegliata con un contratto prematrimoniale da firmare e nel quale le si chiedeva di diventare moglie del figlio del principe Ranieri III:

“Abbiamo ricevuto un rotolo di fax dal palazzo di Monaco che mi offriva contratto e tutto il resto. Mi si chiedeva di sposarlo, viverci insieme e di essere sua moglie”.

La mamma di Ophélie spinse la figlia ad accettare la proposta ma la giovane rifiutò l’offerta: non voleva diventare una principessa né tantomeno essere moglie di Alberto con il quale poi ha chiuso ogni rapporto. Insomma, Charlene non ha avuto l’esclusiva: prima di lei un’altra donna è stata sul punto di diventare la principessa monegasca.

Ophélie Winter e Alberto di Monaco
Il settimanale Das Neue Blatt lancia lo scoop su Alberto di Monaco – LettoQuotidiano.it
Impostazioni privacy