LDA, l’incredibile profezia di papà Gigi: altro che Maria de Filippi | Ci ha visto lungo

Gigi D’Alessio, prima di essere un grande artista, è un grande padre fiero dei suoi figli, soprattutto di LDA che ha raggiunto un successo strepitoso nel mondo della musica. Dopo anni è saltata fuori la profezia su suo figlio: scopriamo di più.

Maria De Filippi, Gigi D'Alessio e LDA
Maria De Filippi, Gigi D’Alessio e LDA – Lettoquotidiano.it

Quante volte abbiamo sentito dai nostri genitori la frase “te l’avevo detto”. Non c’è niente da fare, i nostri familiari ci vedono sempre più lungo di noi. Ed è anche il caso di Gigi D’Alessio e suo figlio LDA.

Dopo anni è spuntato fuori il video della profezia cantautore napoletano. Il filmato è da brividi, infatti, è spopolato sul web, diventando virale in pochissimo tempo: scopriamo cosa ha detto papà Gigi, rimarrete a bocca aperta.

Il successo di LDA

Luca D’Alessio è stato il protagonista indiscusso della ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi. In tempi record, ha raggiunto un successo grandioso con i suoi brani. Addirittura è stato il concorrente con il maggior numero di stream con un singolo, Quello che fa male. 

Amici 21, LDA
Amici 21, LDA – Lettoquotidiano.it

Ha vinto anche un disco d’oro e un disco di platino, per non parlare dei suoi instore promozionali che sono andati sold out. Nel corso della sua esperienza nel talent di Canale 5, ha portato a casa anche tantissime critiche. 

Ma c’è una persona che ha creduto in lui dal giorno zero ed è proprio suo padre. Ultimamente, sul web è diventato virale un video che riguarda la profezia di Gigi D’Alessio: scopriamo di più. 

Gigi e Luca D'Alessio
Gigi e Luca D’Alessio – Lettoquotidiano.it

La profezia di Gigi D’Alessio | VIDEO

Quando ancora LDA era solo un ragazzino e nessuno poteva sapere del suo futuro, c’era suo padre a sapere cosa sarebbe successo. In un’intervista che ha rilasciato a Paolo Bonolis, una decina di anni fa, Gigi aveva dichiarato che era sicuro del successo di suo figlio, infatti, raccontò: 

“La cosa più bella è che quel bambino lì, vedi? Te lo dico a distanza di una quindicina d’anni, diventerà uno dei più grossi musicisti. Perché è un qualcosa di eccezionale. Guarda, mi imbarazza la sua musicalità”.

Le parole del noto cantautore si sono avverate, oggi Luca D’Alessio non ha nemmeno 20 anni e grazie al talento che ha dimostrato di avere durante Amici, è uno degli artisti più amati del momento. Dobbiamo dirlo, Gigi ci aveva visto lungo. 

Impostazioni privacy