Romina Power, l’avete vista in bikini? Preparatevi, a 70 anni ha un corpo surreale | FOTO

Romina Power, uno dei volti più noti e apprezzati del panorama artistico italiano. L’estate è arrivata e lei a 70 anni è in perfetta forma, ha un corpo da urlo. L’avete mai vista in bikini? Rimarrete a bocca aperta appena vedrete le sue forme.

Romina Power
Romina Power – Lettoquotidiano.it

L’ex moglie di Albano Carrisi, la vediamo spesso con degli abiti larghi e colorati che non evidenziano perfettamente le sue forme. Ma l’avete mai vista in costume da bagno? Ha delle curve da capogiro, è davvero una donna stupenda. Incredibile che ancora a 70 anni abbia un fisico del genere. E’ proprio una bellezza senza tempo: scopriamo di più.

Romina Power, è stupenda a 70 anni: una bellezza senza tempo

A quanto pare, più passano gli anni e più Romina Power si fa sempre più bella. L’ex moglie del noto cantautore pugliese, Albano Carrisi, ha avuto quattro figli e malgrado il suo corpo sia molto cambiato, lei è rimasta una donna davvero bellissima. 

Il tempo passa, ma non per la cantante italo americana. Oggi ha 70 anni e ovviamente sul suo volto c’è qualche ruga, la sua bellezza è rimasta sempre la stessa, anzi è ancora più incredibile. 

Romina Power
Romina Power – Lettoquotidiano.it

Quando era giovanissima, posava in bikini davanti le telecamere, sfoggiando il suo fisico da urlo, un piacere per gli occhi di tantissimi uomini. Ma nonostante oggi non sia più una ragazzina, una sua recente foto in bikini, ha fatto impazzire tutti. 

L’estate è arrivata ed è tempo di andare al mare, Romina può sfoggiare le sue forme, che sono davvero surreali. L’avete mai vista in costume da bagno? Rimarrete a bocca aperta appena la vedrete: scopriamo di più. 

Romina Power in bikini è un vero sogno, fa invidia alle più giovani | FOTO

Gli attenti fotografi del settimanale di Alfonso Signorini, Chi, hanno immortalato Romina Power mentre era in barca. Un momento davvero a luci rosse, perché la bellissima cantante si è mostrata con un bikini molto sensuale. 

In particolare, l’ex moglie di Albano Carrisi ha indossato uno slip-tanga rosa, legato con dei fiocchi sui fianchi. Il costume era talmente striminzito che sembrava non contenere le sue bellissime forme esplosive.

Romina Power ( Foto di Chi)
Romina Power ( Foto di Chi) – Lettoquotidiano.it

Dalle immagini si vede lei uscire dall’acqua e possiamo notare il suo corpo favoloso, che fa invidia a tantissime ventenni di oggi. Romina Power è una donna bellissima, il tempo per lei sembra non passare mai, è incredibile.

Impostazioni privacy