Meghan Markle, avete visto che bella mamma? Camilla Parker la invidia dalla testa ai piedi | FOTO

Meghan Markle, uno dei volti più influenti del mondo, nota per essere diventata la Duchessa di Sussex dopo le nozze con il principe Harry d’Inghilterra. Ma avete mai visto sua mamma? Lei è Doria Ragland, una donna bellissima: conosciamola.

Camilla Parker e Meghan Markle
Camilla Parker e Meghan Markle – Lettoquotidiano.it

Meghan Markle, una delle donne più conosciute e discusse a livello globale. Sappiamo tutto su di lei, dalla sua carriera e vita privata. Ma avete mai visto sua madre? Lei si chiama Doria Ragland. La donna ha sempre cercato di rimanere lontana dai riflettori, ma i fan della duchessa di Sussex vogliono conoscerla a tutti i costi: scopriamo di più sulla bellissima suocera del principe Harry.  

Meghan Markle, il rapporto con la mamma Doria Ragland: tutti i dettagli

Non tutti sanno che Meghan Markle è legatissima a sua mamma Doria Ragland. Le due hanno sempre avuto un rapporto profondo e speciale. Malgrado le difficoltà, sono rimaste unite senza mai separarsi. 

Durante un’intervista, la duchessa di Sussex, ha parlato proprio del rapporto con Doria e l’ha definita come una donna da cui prendere ispirazione, infatti, si augura con tutto il cuore di assomigliarle: 

“Riusciamo a divertirci così tanto insieme, e nello stesso tempo riesco ancora a trovare tanto conforto nel suo sostegno”. 

Anche il principe Harry ha un bellissimo legame con sua suocera. E’ stato proprio amore a prima vista tra i due, addirittura, subito dopo averla conosciuta, ha detto che è “una donna straordinaria” e che lei gli ispira molto rispetto. Ora è il momento di conoscerla meglio: scopriamo di più su Doria Ragland. 

Chi è Doria Ragland: la madre di Meghan Markle

Doria Ragland, una donna forte e bellissima che ha attirato l’attenzione del popolo inglese, durante il matrimonio reale di sua figlia, per essersi presentata alle nozze con il piercing al naso. Una scelta che ha fatto molto discutere, soprattutto i giornali britannici. 

Doria Ragland
Doria Ragland – Lettoquotidiano.it

La mamma di Meghan Markle ha origini afro-americane ed è un’istruttrice di yoga, lavora al Didi Hirsch Mental Health Services, un famoso ospedale psichiatrico in California. Non abbiamo molte informazioni su di lei, dato che è sempre stata lontana dai riflettori. 

Meghan Markle e Doria Ragland
Meghan Markle e Doria Ragland – Lettoquotidiano.it

Ma sappiamo che è una donna forte, nella sua vita ha affrontato tantissimi ostacoli, soprattutto dopo il divorzio da suo marito, Thomas Markle. Ha cresciuto sua figlia da sola, proprio per questo Doria e Meghan sono molto unite. 

Impostazioni privacy