Jessica Selassié, l’indiscrezione: dimentica Barù col famosissimo allievo di Amici | FOTO

Jessica Selassié al centro delle polemiche, lo scoop travolge come un tornado la ex gieffina: lei dimentica Barù con il famosissimo allievo di Amici. Una foto li incastra. Tutti i dettagli.

Jessica Selassié
Jessica Selassié – LettoQuotidiano.it

Barù, chi? La bella principessa Selassié dimentica il famoso enologo con l’amatissimo allievo di Amici. E chi se lo sarebbe mai immaginato? Fan a bocca aperta.

Jessica Selassié, riflettori puntati sulla ex gieffina

Da quando ha vinto l’edizione 2021/2022 del Grande Fratello Vip, Jessica Selassié è diventata una star indiscussa dei social. La principessa che si è fatta conoscere nel bunker di Cinecittà per la sua dolcezza e il suo buon cuore, ha partecipato insieme alle sorelle Lulù e Clarissa che proprio come lei oggi stanno cavalcando l’onda del successo.

Jessica Selassié
Jessica Selassié – LettoQuotidiano.it

Nella casa più famosa d’Italia, la principessa etiope ha tenuto alta l’attenzione degli spettatori con la sua amicizia particolare e alquanto confusionaria con il nipote di Costantino della Gherardesca, il famoso enologo Barù.

Sebbene tra i due ci siano stati degli avvicinamenti più o meno equivoci, non è mai scattato il colpo di fulmine o perlomeno l’amore è fiorito solo da parte di Jessica. Barù ha sempre infatti affermato di vedere la Selassié solo e soltanto come un’amica.

Fuori dalla casa di Cinecittà, nonostante i due si siano visti e siano usciti anche insieme più volte, non sono diventati una coppia. Oggi Barù pare abbia iniziato una frequentazione con la influencer abruzzese Ludovica Perissinotto ma a lasciare a bocca aperta è la presunta nuova frequentazione della Selassié. Sapete con chi è stata beccata? Proprio con lui, il famoso allievo di Amici.

L’ex gieffina dimentica Barù con l’amatissimo allievo di Amici

Ormai Barù non esiste più nella vita di Jessica, è solo acqua passata, un caro amico da ricordare con affetto. La principessa volta pagina, il suo cuore ora ‘appartiene’ al famosissimo allievo di Amici: stiamo parlando del cantante Deddy.

Deddy
Deddy – LettoQuotidiano.it

Secondo un’indiscrezione lanciata sempre dalla gossippara Deianira Marzano, super informata grazie anche alla sua schiera di seguitori, Jessica starebbe frequentando il cantante tra i più amati della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi.

Si tratta chiaramente solo di supposizioni. A far scattare il rumor, una foto. Nelle scorse la ex gieffina ha pubblicato una Instagram story che mostra un muro con la scritta ‘weekend vibes’.

Lo sfondo della discordia è lo stesso che è apparso in numerose foto del cantante Deddy ed è quello della casa romana dell’ex allievo di Amici. Ecco dunque che iniziano a scatenarsi i rumors: Deddy e Jessica hanno davvero iniziato una relazione?

I due sono stati beccati anche insieme, qualche giorno fa, al concerto di Aka7even. Da quando questa voce si è diffusa, il gossip è impazzito e il mondo dei social è andato in delirio.

Jessica e Daddy piacciono insieme e i fan ne sono sicuri, sarebbero davvero una coppia bellissima. A smorzare però l’entusiasmo ci ha pensato la stessa Selassié che ha pubblicato una Instagram story davvero eloquente.

Con una sola parola, “ca**ate” che si riferiva alle chiacchiere pubblicate su di lei e Deddy, ha smentito così tutto. Si tratta di realtà o di una semplice mossa per distogliere l’attenzione e allontanare gli occhi dei curiosi su questa nuova presunta frequentazione? Non ci resta che aspettare l’evoluzione della vicenda.

Impostazioni privacy