Dramma in casa reale inglese, grave incidente proprio per lui: chiamati urgentemente i soccorsi

Dramma in casa reale inglese, succede un terribile incidente proprio a lui. Chiamati urgentemente i soccorsi. Panico per la Royal Family. Ecco cos’è accaduto e a chi.

Casa reale inglese incidente
Dramma nella casa reale inglese – LettoQuotidiano.it

Brutte notizie per un membro amatissimo della Royal Family inglese. Proprio lui vittima di un grave incidente. Chiamati i soccorsi. Ecco chi ha rischiato davvero grosso.

Dramma in casa reale inglese

Non si smette di parlare della casa reale inglese. I componenti della Royal Family continuano a destare scandali e a essere protagonisti di pettegolezzi e preoccupazioni. Da pochissimo si sono conclusi gli eventi dedicati alla Regina Elisabetta in occasione del Giubileo di Platino organizzato per festeggiare i 70 anni della sua reggenza e colpi di scena inattesi si sono verificati.

Casa reale inglese
Casa reale inglese – LettoQuotidiano.it

Queen Elizabeth non delude mai così come gli altri membri del clan elisabettiano che sanno come far parlare di sé. A proposito dei componenti della Royal Family, avete visto che cosa è successo ad uno dei membri più amati della monarchia inglese? Proprio lui ha rischiato davvero grosso. Un grave incidente fa spaventare tutti. Ecco chi è per l’amatissimo reale che ha fatto stare tutti col fiato sospeso.

Proprio lui ha avuto un incidente: panico nella Royal Family

L’amatissimo reale vittima di un incidente che poteva costargli caro. Protagonista di un episodio che ha fatto spaventare la Royal Family è il principe Harry. Il rampollo di casa Windsor ha avuto una rovinosa caduta da cavallo.

Principe Harry
Principe Harry – LettoQuotidiano.it

La scorsa domenica, il marito di Meghan Markle ha preso parte ad una partita di polo organizzata in California. Purtroppo il suo cavallo si è impennato e ha fatto capitolare a terra il principino.

Il nipote prediletto della Regina Elisabetta gareggiava con la squadra dei Los Padres. Il match si è disputato al Santa Barbara Polo & Racquet Club. Nonostante la rovinosa caduta, il principe Harry non ha subito fortunatamente nessun danno, si è rialzato da solo e ha ripreso anche a giocare.

Al momento dell’incidente è stato soccorso dall’amico David Foster e dalla moglie Katharine McPhee, che sono per lui una seconda famiglia. Alla partita di polo non era presente Meghan Markle rimasta molto probabilmente a casa a badare ai suoi figlioletti, Archie e Lilibet.

I duchi del Sussex sono tornati da poco dal Regno Unito. Hanno preso parte anche loro al Giubileo di Platino in onore della Regina Elisabetta e durante la loro permanenza in Inghilterra, la monarca inglese ha incontrato per la prima volta la secondogenita di Harry e Meghan, la piccola Lilibet. L’incontro è avvenuto a telecamere spente, nessuno ha potuto documentare l’evento: questo è l’ordine imposto della Regina Elisabetta.

Harry
Harry cade da cavallo – LettoQuotidiano.it
Impostazioni privacy