Michelle Hunziker ‘avvilita’, dopo Trussardi costretta a dirgli addio anche a lui: è finita

Triste notizia per la famosa conduttrice Michele Hunziker, dopo l’allontanamento di Tomaso Trussardi è costretta a dire addio anche a lui. Purtroppo la sua avventura termina qui, ecco tutti i dettagli a riguardo e cosa ha spinto questo allontanamento.

Michelle Hunziker avvilita dopo Trussardi
Michelle Hunziker avvilita dopo Trussardi – LettoQuotidiano.it

Questi ultimi mesi sono risultati particolarmente complicati per la nota conduttrice, la quale si è ritrovata in una spiacevole situazione del tutto inaspettata. L’allontanamento di Tomaso Trussardi ha segnato per lei un’era indimenticabile, non bisogna dimenticare appunto che i due inizialmente provavano un affetto smisurata l’uno nei confronti dell’altra. Inoltre la loro storia d’amore ha donato ad entrambi due splendide bambine e per questo motivo, a discapito di tutto ciò che accadrà in futuro, i due si sono ripromessi di mantenere vivi i rapporti facendo così crescere Sole e Celeste in un ambiente familiare consono ed adatto.

Dopo la separazione però, per quanto questa sia risultata difficile per entrambi, la donna ha deciso di iniziare nuovamente a prendere in mano le redini della propria vita e far sì che i momenti bui si trasformassero in momenti epici. Pare inoltre che la donna sia particolarmente impegnata in una relazione quasi camuffata assieme al noto medico Giovane Angiolini.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker – LettoQuotidiano.it

La Hunziker però non si è mai proclamata fidanzata ed anzi ha continuato ad identificarsi come donna single e spensierata. A quanto pare, dopo qualche mese trascorso insieme, oggi lei è realmente completamente spensierata. Vediamo quindi nel dettaglio di che cosa si tratta e soprattutto come è successo.

Michelle Hunziker costretta a dire nuovamente addio, finisce la sua avventura con lui: ecco tutti i dettagli

Come ben saprete la coppia ha attirato incredibilmente l’attenzione dei media e per questo motivo infatti non si fa altro che parlare di loro. Questo però non è del tutto corretto dal momento che la donna ha molto altro da offrire anziché una semplice storia d’amore. La sua carriera nel mondo dello spettacolo appunto continua a dare i suoi frutti facendole ottenere dei risultati mai visti e completamente sorprendenti.

In questo ultimo periodo appunto la donna si è ritrovata molto impegnata per via della conduzione di Striscia la Notizia. Nel noto programma televisivo è stata affiancata dal famigerato ed amatissimo Gerry Scotti. I due sono ormai grandi amici ed allontanarsi l’uno dall’altra fa molto male.

Purtroppo però, il tempo dedicato a Striscia la Notizia è ormai terminato ed i due dovranno aspettare ancora molto prima di poter tornare a lavorare insieme ad a condividere delle esperienze magiche. Per questo motivo infatti, nell’ultima puntata del TG satirico hanno deciso di salutare tutto il pubblico dicendosi addio.

Impostazioni privacy