Eugenia di York fuori di sé, l’imperdonabile sgarro a Kate: questa volta ha esagerato

Negli ultimi giorni non si parla d’altro, il terribile gesto di Eugenia di York nei confronti di Kate Middleton, non è passato inosservato. L’intero modo si è accorto di tutto ciò ed è scoppiata una gigante polemica: scopriamo cosa è accaduto.

Kate Middleton e Eugenia York
Kate Middleton e Eugenia di York – Lettoquotidiano.it

Dopo la fine dei festeggiamenti del Giubileo di Platino della Regina Elisabetta, i riflettori sono tutti puntati sulla principessa Eugenie di York e sulla sua “rivale”, Kate Middleton. Le due sono finite nel mirino del gossip e purtroppo le tensioni ancora non si sono spente, anzi. Nelle scorse ore è scoppiata una gigante polemica a causa di un comportamento della sesta nipote di Queen Elisabeth: scopriamo cosa è accaduto.

Il terribile gesto di Eugenie di York nei confronti di Kate Middleton | Impensabile

Ormai non si parla d’altro, a Buckingham Palace, è scoppiata una gigante polemica che riguarda proprio la Principessa di York e la duchessa di Cambridge. Ma cosa è accaduto? Eugenie avrebbe commesso un gesto di pessimo gusto davanti a milioni di persone. 

Ovvero, ha pubblicato sul suo profilo IG, una foto del Giubileo in cui sono presenti alcuni membri della famiglia reale, tranne Kate Middleton e Camilla. Milioni di utenti si sono posti la stessa domanda: è una semplice coincidenza oppure c’è realmente un’antipatia tra le due? Ma soprattutto, perché avrebbe commesso un gesto simile? Tutte domande che sembrano non avere una risposta: scopriamo di più.

Giubileo PlatIno
Giubileo PlatIno – Lettoquotidiano.it

Perché Eugenia ha tagliato Kate dalla foto? I possibili motivi

In molti si sono affidati alla buona fede della Principessa di York, credendo che sia stato un semplice sbaglio. Ma dobbiamo precisare che siamo nel 2022 e ormai i social contano moltissimo, anche all’interno della Corona inglese. 

Nell’immagine pubblicata da Eugenia, si nota Kate Middleton palesemente tagliata fuori dalla foto condivisa su IG. L’ipotesi sul motivo di questo gesto sono tante, ma dobbiamo  su IG è difficile inserire le foto in modo che sia completa. 

I più esperti, infatti, sostengono questa teoria, probabilmente vera, dato che sia Kate e anche Camilla si trovavano in quel momento erano all’estremità dell’inquadratura, quindi, sarebbe stato impossibile condividere lo scatto con loro due insieme.

Ma nelle scorse ore, sui social, sono arrivate tantissime critiche per la principessa di York, malgrado il gesto sia molto probabilmente innocente e senza alcuna malizia, ha perso anche tantissimi follower. 

Impostazioni privacy