Memo Remigi è famosissimo ma il figlio lo è di più, assurdo: non ce ne siamo mai accorti

Emidio Remigi, in arte Memo, è uno dei parolieri italiani più amati e noti del panorama artistico italiano. Con le sue canzoni ha fatto innamorare milioni di persone, ma lo sapete che suo figlio è famosissimo? Scopriamo di chi si tratta. 

Memo Remigi
Memo Remigi – Lettoquotidiano.it

Memo Remigi, ha alle spalle una carriera costellata da grandi successi, ma per anni è stato al centro dei gossip a causa della sua discussa vita sentimentale. Il noto cantante e paroliere, ha anche un figlio di nome Stefano, che tutti conosciamo. Avete capito chi è? Non ci crederete mai: scopriamo di più.

Memo Remigi: carriera e vita privata

Classe 1939, nato ad Erba, in provincia di Como, il 27 maggio. Ha ereditato la sua passione per la musica da suo padre e oggi a 84 anni è ancora una delle voci più amate del panorama musicale italiano. 

Ha debuttato come musicista verso gli anni sessanta, poi come conduttore televisivo e in radio. Ancora adesso è molto presente nel piccolo schermo, infatti, lo vediamo a Oggi è un altro giorno al pianoforte. 

Lui non ha mai abbandonato il mondo della musica, ma nemmeno i gossip, infatti, è sempre stato al centro dell’attenzione a causa della sua vita privata. Una delle sue storie d’amore più chiacchierate, è stata senza dubbio quella con Barbara D’Urso. 

Quando i due si sono innamorati erano molto giovani, ma dal 1996 è sposato con Lucia. Dal loro amore è venuto al mondo Stefano, che lo ha reso nonno per ben quattro volte: conosciamolo meglio. 

Chi è Stefano Remigi: tutto sul figlio di Memo

Stefano Remigi, classe 1969, nato dall’amore tra la nota giornalista Lucia Russo e il famoso cantautore Memo Remigi. L’uomo ha seguito le orme di suo padre, infatti, lavora nel mondo dello spettacolo come musicista e regista. 

Stefano Remigi
Stefano Remigi – Lettoquotidiano.it

Stefano e Memo hanno un bellissimo rapporto, i due sono sempre stati inseparabili. Quando lui era piccolo, mamma Lucia era sempre in giro per il mondo a causa del suo lavoro e spesso padre e figlio trascorrevano dei lunghi periodi da soli. 

Memo e Stefano Remigi
Memo e Stefano Remigi – Lettoquotidiano.it

Lui è noto anche alla cronaca rosa, dato che è stato sposato con Francesca Cavallin, attrice della storica soap opera italiana, Un medico in Famiglia. La coppia è convolata a nozze nel 2012, dopo 13 anni di fidanzamento.

Dal loro legame sono nati Leonardo e Jacopo, anche se lui è già padre di altri due ragazzi. Purtroppo, Stefano e Francesca si sono detti per sempre addio nel 2017, ma sono rimasti comunque in ottimi rapporti. 

Impostazioni privacy