Mara Venier, il lavoro del marito lo conoscono in pochi: è ricchissimo | Hai capito!

Mara Venier, una delle conduttrici più amate e note della televisione italiana. Con la sua professionalità e accoglienza a Domenica In, ha conquistato il cuore di milioni di persone, tra cui quello di suo marito, Nicola Carraro: scopriamo di più.

Mara Venier e Nicola Carraro
Mara Venier e Nicola Carraro – Lettoquotidiano.it

Sempre più persone sono curiose della vita sentimentale di Mara Venier. La conduttrice di Domenica In, è senza dubbio uno dei volti più importanti e amati del panorama televisivo italiano.

Proprio per questo, i suoi fan vogliono conoscere al meglio suo marito, Nicola Carraro. I due stanno insieme da tantissimo tempo, ma sapete l’uomo che lavoro fa? Non ci crederete: scopriamolo insieme.

La storia d’amore di Mara Venier e Nicola Carraro

Ormai sono tantissimi anni che vediamo Mara Venier in televisione, proprio per questo, sappiamo tutto su di lei, ma non sulla sua dolce metà. I due si sono conosciuti il 19 settembre del 2000, ed erano entrambi i sono ad una cena di una loro amica in comune, Melania Rizzoli. 

Nicola Carraro e Mara Venier
Nicola Carraro e Mara Venier – Lettoquotidiano.it

Circa un mese dopo, i due si incontrarono di nuovo a Forte dei Marmi, ed è proprio lì che si baciarono. Da quel momento non si sono mai più lasciati. Mara Venier, nel corso di un’intervista ha detto:

“Sono stata molto fortunata, perché a 50 anni ho incontrato l’uomo che mi ha resa felice.”

Il loro è un amore che tutti sognano, ancora oggi, dopo ben 22 anni di relazione, la coppia è più unita e innamorata che mai. Ma sapete che lavoro fa Nicola Carraro? Scopriamolo insieme, non ci crederete mai.

Nicola Carraro e Mara Venier
Nicola Carraro e Mara Venier – Lettoquotidiano.it

Che lavoro fa Nicola Carraro, il marito di Mara Venier

Chi segue Mara Venier sui social, sa che ancora oggi, la vita professionale di Nicola Carraro è molto attiva, infatti, spesso la lascia da sola nel loro appartamento a Roma, perché lui è costretto a partire. Ma precisamente che lavoro fa? Scopriamolo insieme.

In particolare, il marito della conduttrice di Domenica In è un importante e noto produttore cinematografico ed editore. E’ anche un giornalista, ma sono in molti a non sapere che ha lavorato addirittura per il Corriere della Sera. 

Nicola Carraro e Mara Venier
Nicola Carraro e Mara Venier – Lettoquotidiano.it

Lui è il nipote di Angelo Rizzoli ed ha iniziato la sua carriera proprio nella casa editrice di famiglia. Inoltre, Nicola ama viaggiare, infatti, ha una casa anche a Santo Domingo, ma non abbandonerebbe mai la sua città, Roma. 

Impostazioni privacy