Isola dei famosi, urgente intervento per il naufrago: trasportato subito in ospedale | VIDEO

Ecco chi è il noto naufrago dell’Isola dei famosi costretto a sottoporsi a un delicatissimo intervento. Scopriamo tutto in un video.

Soccorso in spiaggia
Naufrago soccorso – Lettoqu

Questa edizione dell’Isola dei famosi si è rivelata essere quella degli infortuni. Praticamente tutti i naufraghi del reality show si sono fatti male almeno una volta.

Ora è toccato a un altro naufrago, che si è fatto talmente male da doversi sottoporre a un’operazione.

Continuate a leggere per scoprire di chi si tratta e soprattutto per vedere il video che nelle ultime ore sta facendo il giro del web!

Un naufrago dell’Isola dei famosi deve operarsi

E’ da poco andata in onda su Canale 5 la ventiduesima puntata de L’Isola dei Famosi. Un concorrente ha fatto il suo ingresso in studio, accolto dalla conduttrice Ilary Blasi.

Il concorrente in questione si è fatto talmente male da aver dovuto abbandonare il gioco e da doversi sottoporre a un intervento chirurgico.

Tra i tanti naufraghi a cui è accaduto, ora stiamo parlando in particolare di Roger Balduino.

Roger Balduino
Roger Balduino

Il modello brasiliano non si è affatto ripreso dall’infortunio e si è mostrato zoppicante.

Durante l’intervista di Ilary Blasi, Roger ha manifestato il desiderio di voler tornare sull’isola. Purtroppo, però, i medici continuerebbero a vietarglielo.

Ma cosa si è fatto davvero Roger Balduino? Qual è l’operazione alla quale dovrebbe sottoporsi? Continuate a leggere per scoprirlo!

Un’operazione per Roger Balduino

Poche ore fa, Roger Balduino ha pubblicato un video nel quale annuncia ai suoi fan di doversi sottoporre a un intervento chirurgico.

Isola dei famosi, Alvin
Isola dei famosi, Alvin – Lettoquotidiano.it

L’ex naufrago è apparso piuttosto preoccupato e ha addirittura ammesso di avere paura.

Ecco il video in questione che sta facendo il giro del web:

Il naufrago, come potete vedere nel video, zoppica ancora e molto. Di conseguenza pensiamo che si starà sottoponendo a un delicato intervento alla caviglia, luogo del corpo che ha subito maggiormente l’infortunio.

In base a quanto rivelato dall’opinionista Nicola Savino, però, Roger Balduino sull’isola avrebbe sofferto anche di un’altra particolare patologia che lo avrebbe fatto soffrire molto.

L’opinionista del reality show di Canale 5 l’ha definita “la malattia di Enzo Paolo Turchi”. I fan del programma condotto da Ilary Blasi siamo sicuri che avranno capito che si tratta delle emorroidi.

Chissà, quindi, che Roger non si stia operando la zona intima piuttosto che la caviglia. Per scoprirlo non ci rimane altro che attendere nuove informazioni!

Impostazioni privacy