Alberto Matano, avevate capito che mestiere fa il compagno? Ammazza: è un pezzo grosso!

Alberto Matano, uno dei volti del piccolo schermo più noti e apprezzati di sempre. Lo vediamo quotidianamente al timore di Una vita in diretta, ma sapete che lavoro fa il suo compagno? Non ci crederete mai: scopriamo di cosa si tratta.

Alberto Matano
Alberto Matano – Lettoquotidiano.it

Milioni di telespettatori sono sempre più curiosi di scoprire l’identità del compagno del conduttore de La vita in diretta. La vita sentimentale di Alberto Matano, ormai, è ogni giorno al centro dell’attenzione. Poco fa è saltata fuori la professione del suo futuro marito: scopriamo di più sulla dolce metà del noto presentatore.

La vita privata di Alberto Matano

Come in molti saprete, il conduttore de La Vita in Diretta è felicemente fidanzato da diversi anni. Alberto, è sempre stato molto riservato riguardo la sua vita privata che ha sempre custodito gelosamente. 

Ormai, non si parla d’altro, il suo matrimonio che si celebrerà a breve è il gossip preferito degli ultimi tempi. Secondo alcune indiscrezioni, si terrà a  Labico, Impossibile dimenticare il suo coming out in diretta, davanti a milioni di telespettatori. 

Ma la domanda che tutti si fanno è con chi potrebbe essere fidanzato Matano. Nel corso di un’intervista è uscito allo scoperto e ha rivelato che l’uomo misterioso si chiama Riccardo: scopriamo di più sul compagno di Alberto.  

Alberto Matano
Alberto Matano – Lettoquotidiano.it

Chi è Riccardo, il futuro marito di Alberto Matano

Nel corso degli ultimi anni, la popolarità di Alberto Matano è cresciuta in un batter d’occhio. Da quando è al timone di Una vita in diretta, la sua vita sentimentale è continuamente al centro dell’attenzione, malgrado provi a tenerla lontana dai riflettori. Alberto, durante una recente intervista, ha svelato il nome del suo compagno e ha rivelato che a breve convoleranno a nozze: 

“Abbiamo aspettato tanto e poi deciso all’improvviso. La nostra è una scelta di amore e di vita”

Purtroppo, non ha ancora detto al pubblico la sua identità, ma dalle foto scattate dai paparazzi, non è passato inosservato un uomo che è sempre in sua compagnia per le strade di Roma. Si vocifera che Riccardo sia un avvocato romano di 55 anni, ma il diretto interessato non ha né confermato o smentito nulla a riguardo.

Alberto Matano
Alberto Matano – Lettoquotidiano.it

Non abbiamo altre informazioni sull’uomo, ma i fan del conduttore, non vedono l’ora di vederlo nel giorno del suo matrimonio, probabilmente, sarà proprio in quel momento che scopriremo l’identità di Riccardo: non ci rimane che aspettare per saperne di più. 

Impostazioni privacy